Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data di consegna errata dhl

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 04:21 PM)
273 Visualizzazioni
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a qualcuno di voi la data di consegna per s25 ultra si è aggiornata? la mia è ancora errata 
12 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ciao, non ho una soluzione per il tuo problema. Ma devi sapere che non sei l'unico che si sta lamentando dei problemi con le spedizioni dei nuovi S25. Quindi magari aspettando si risolverà, se non dovesse succedere nulla, ti invito ha contattare direttamente l'assistenza, su whatsapp o chiamarli, saranno in grado di darti una mano.
0 Likes
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la tua risposta si attenderò fino a domani per vedere se ci sarà un aggiornamento altrimenti mi metterò in contatto con loro
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Un piccolo consiglio, sconsiglio di acquistare per poi farsi consegnare i prodotti elettronici (telefoni etc) per evitare problemi con le spedizioni e articoli danneggiati o scomparsi. La migliore opzione è acquistarli in negozio o ritirarli in negozio. Tutte le più grandi catene di elettronica come Uniero e Mediaworld hanno queste modalità e anche gli sconti sui nuovi s25.
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Aspetterei ancora 48 ore massimo, DHL (in base alle mie esperienze con questo corriere) è molto lenta con le consegne, poi ovviamente varia in base a dove abita.
Se ci dovessero essere dei problemi, si ricordi di contattare l'assistenza nei metodi che le ho scritto prima. Mi auguro che il suo s25 arrivi in tempi brevi e sano. Arrivederci😊
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Grazie ed altrettanto a lei se lo ha comprato 😊buona continuazione
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Grazie, non ľho comprato perché ho preso qualche mese fa S24FE.
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Almeno a voi hanno confermato l'ordine 😂😂
0 Likes
Fra79
Pathfinder
Opzioni
A me la spedizione risulta consegnata il 7 gennaio a Dublino!!!
0 Likes
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Ha contattato l'assistenza io ci sto provando
0 Likes