in data 10-03-2023 11:30 AM
in data 13-06-2024 12:23 PM - data ultima modifica 14-06-2024 03:45 PM autore Patricia_M1
Buongiorno a tutti community
leggo che non sono il solo ad avere enormi problemi con CTDI Samsung che non risponde alle mail e che, di un telefono con pellicola e cover di cui ho video e fattura di acquisto, trova righe e segni su display o scocca. Scrivo per comunicare di fare attenzione che c'è la pellicola e potrebbe essere messa male, ma rispondere è un pregio per pochi a quanto leggo. Ho cercato anche un numero di telefono, ma anche quella sembra una missione impossibile. Spero di risolvere in breve questo enorme problema perchè del brand Samsung mi dovrei fidare, visto che ho comprato ripetutamente prodotti di questo marchio, ma da quello che leggo è meglio allertare un avvocato. Per favore, un community Expert potrebbe fornirmi supporto per la Pratica (....)? Grazie
in data 14-06-2024 03:46 PM
Ciao Simone1684, benvenuto nella nostra community,
t'invito a scrivermi in privato fornendomi il numero della pratica cosi posso effettuare una verifica più approfondita sulla pratica di CTDI.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Patricia_M1.
Attendo tue.
Un saluto e a presto,