Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CTDI

(Argomento creato il giorno: 10-03-2023 11:30 AM)
965 Visualizzazioni
effeee
First Poster
Opzioni
buongiorno

scrivo qua perchè la mail di supporto CTDI non risponde
avevo inviato un s22 per valutazione usato quando sono passato a s23.
a CTDI è arrivato l'1/03, dopodichè si sono fatti vivi il 07/03 via mail scrivendomi che dato che ho fatto il reso del S23 (???) non posso più usufruire della promozione. Alchè gli ho risposto subito avvisandoli che il telefono nuovo ce l'ho in mano e intimati di NON spedirmelo indietro prima di risolvere la questione. Nulla da fare, mi è appena tornato indietro l'S22 che tra l'altro è stato pure visionato (avevo messo dello scotch intorno alla scatola del telefono ed è stato aperto..). Qualcuno qua può darmi una mano?
0 Likes
11 Risposte
Simone1684
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti community

leggo che non sono il solo ad avere enormi problemi con CTDI Samsung che non risponde alle mail e che, di un telefono con pellicola e cover di cui ho video e fattura di acquisto, trova righe e segni su display o scocca.  Scrivo per comunicare di fare attenzione che c'è la pellicola e potrebbe essere messa male, ma rispondere è un pregio per pochi a quanto leggo. Ho cercato anche un numero di telefono, ma anche quella sembra una missione impossibile. Spero di risolvere in breve questo enorme problema perchè del brand Samsung mi dovrei fidare, visto che ho comprato ripetutamente prodotti di questo marchio, ma da quello che leggo è meglio allertare un avvocato. Per favore, un community Expert potrebbe fornirmi supporto per la Pratica (....)? Grazie

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao , benvenuto nella nostra community, 

t'invito a scrivermi in privato fornendomi il numero della pratica cosi posso effettuare una verifica più approfondita sulla pratica di CTDI. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Patricia_M1.

Attendo tue.

Un saluto e a presto,

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes