Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CTDI Mancata Consegna

(Argomento creato il giorno: 25-08-2023 07:41 AM)
242 Visualizzazioni
Simone_A
First Poster
Opzioni

Oggi in data 25/08/2023 CDTI MI MANDA UNA MAIL DOVE MI COMUNICA CHE IL MIO DEVICE NON È STATO ANCORA SPEDITO, MENTRE DA TRACKING POSTE ITALIANE RISULTA SPEDITO IL GIORNO 21/08/2023 E CONSEGNATO IL GIORNO 23/08/2023, CON TUTTE LE DOVUTE ACCORTENZE ED INDICAZIONI DA LORO DATEMI!!! LA DOMANDA È:

COSA DEVO FARE?
IO GLI HO RISPOSTO CON LO SCREEN DI AVVENUTA CONSEGNA E CON LA LETTERA DI SPEDIZIONE MA NESSUNA RISPOSTA!!!

SPERO DI NON AVER PERSO SOLDI E SMARTPHONE!!!!!!!
GRAZIE A CHI MI AIUTERÀ
0 Likes
6 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Da CDTI non riceverai MAI nessuna risposta, mettiti il cuore in pace, ma di contro vedrai che la valutazione verrà fatta regolarmente, devi solo attendere.
0 Likes
Simone_A
First Poster
Opzioni
Speriamo bene!!!
0 Likes
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Guarda è successo anche a me telefono ricevuto il 4 agosto dopo aver fatto segnalazione al numero verde samsung ieri prima mi è arrivata una email che mi diceva che il telefono lo avevano ricevuto e che ancora dovevano fare il controllo per confermarmi la valutazione fatta sul sito dopo dieci minuti mi è arrivata un'altra email che confermava la valutazione e l'importo era stato accettato
0 Likes
gandalf16
Explorer
Opzioni

Idem come sopra: è successo anche a me, ma poi è andato tutto a buon fine.

Dopo un paio di giorni che era stato ricevuto il reso mi hanno mandato la stessa comunicazione: ho risposto mandando la copia della lettera di trasporto con il numero di tracking e la pagina del sito del corriere con la conferma della consegna, e manco m'hanno risposto.

Dopo un paio di settimane passate con le dita incrociate mi hanno riscritto per confermarmi che stavano esaminando il telefono, e un giorno dopo per confermarmi la valutazione e la chiusura della pratica.

Spero succeda lo stesso anche a te. 

0 Likes
Simone_A
First Poster
Opzioni
🤞🤞
0 Likes
Members_bX38FHN
First Poster
Opzioni

. s 5a t🐏 x 4. , w . W t u🐏🐽🐑🐐🐑🐏🐐🐐🐑🍑🥒 4, d 3 🫒 .,w. YỳW14🏙 🧱🏡4
0 Likes