Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna TV OLED 4K 77" S95D TV non effettuata

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 10:11 PM)
119 Visualizzazioni
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Ho acquistato un TV OLED 4K 77" S95D sullo shop...il TV è stato spedito...e oggi 28/11/2024 doveva essere consegnato dal Corriere Rhenus..
Dal Tracking il Corriere dichiara di aver consegnato il TV...ma a chi non si sa non avendolo ricevuto...ho segnalato il problema al Corriere e mi hanno detto che avrebbero verificato...comunicato il problema pure a Samsung...stessa risposta...verificheremo.La consagna è stata confermata pure via mail.
Spero che non abbiano consegnato il mio TV a qualcun'altro che ora se lo sta godendo alla faccia mia.
Leggendo le recensioni sul Corriere Rhenus la maggior parte dei suoi clienti si lamentano per la perdita,ritardi,danneggiamenti di pacchi di ogni genere.
Ma è possibile che Samsung si affidi a un Corriere del genere?
Mah.
Speriamo che verificando verificando risolvano.

0 Likes
6 Risposte
emanuelpalermit
Journeyman
Opzioni
Anche a me affermano che sia stata consegnata una lavatrice, ma anche io non ho ricevuto nulla
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tukble,

Mi spiace per la situazione; non ti preoccupare che se non hai firmato la bolla di consegna a tutti gli effetti non hai ricevuto il televisore.

Se hai contattato il servizio clienti e ti è stata aperta una pratica devi solo attendere, altrimenti scrivimi pure per messaggio privato il tuo numero di ordine (IT12345-678910).

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

@emanuelpalermit stessa cosa :smiling-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Aggiornamento situazione...
Il Corriere Rhenus mi ha contattato e chiarito la situazione...la comunicazione di un numero telefonico sbagliato e una serie di eventi hanno portato la mancata consegna e l'errata comunicazione di avvenuta consegna...
Lunedì 2/12 è riprogrammata la consegna...
Farò nuovo aggiornamento dopo(si spera)la consegna.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ottimo Tukble,

Tienici aggiornati :smiling-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes