Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 08:34 PM)
776 Visualizzazioni
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sta riscontrando i miei stessi problemi con la spedizione dell's25 ultra.
Partendo dal fatto che l'ho acquistato 5 ore dopo la presentazione ufficiale in Italia, ma vabbè, ancora oggi nn mi è arrivato.
Ora al momento mi risulta in transito da sabato scorso, ma siccome nn viene aggiornata la pagina del tracking di dhl nn so che fine ha fatto il mio cell che aspetto da 15 giorni.
Poi ho acquistato qualche ora dopo la cover e la pellicola che non partiva mai, ma stamattina mi arriva un email che è partita, entusiasto vado a controllare il tracking e risulta consegnata il 21 gennaio? 😳 quindi a sto punto nn so che fare, se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa vi sono veramente grato 🙌🏻

0 Likes
12 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Per vedere quando consegnano basta usare il tracking dhl specifico. Sicuro domani. È normale che sia in transito da sabato, ci vogliono dai 2/3 giorni lavorativi per consegnare.
Per l'altra cosa basta soltanto non dare retta è un bug.
Abbi pazienza e ti arriva tutto.
Qua c'è gente che ha l'ordine bloccato dal 22 e neanche è stato spedito
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Ah ok, allora mi ritengo fortunato 😅 cmq grazie del consiglio attendo e speriamo bene.
0 Likes
Majong
First Poster
Opzioni
Io ho ordinato il 1febraio unS25 Ultra titanium black.Acasa oggi mi e arrivato il pacco.La moglie mi ha mandato la foto.Sull sito Dhl risulta ancora in viaggio per consegna da stamattina ore 3.28...boh...
0 Likes
Will84
Explorer
Opzioni

Non capisco come altri siti... amazon su tutti. Riescano a dirti anche quando il corriere si ferma per la pausa caffè... e samsung non riesca a fornire un tracking minimamente attendibile 

Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Confermo che mi è arrivato stamattina il cell, ma se guardo il tracking risulta ancora in consegna.
Credo proprio che samsung debba risolvere questo problema xkè e al quanto fastidioso.
Marco185
Journeyman
Opzioni
Io faccio parte di "altra gente"...ordinato il giorno 22, 2 ore dopo la presentazione ufficiale e risulta ancora in elaborazione sul sito samsung shopping, neanche preso in consegna...bho bho....nella chat, samsung, mi ha scritto che vi sono problemi di "MOMENTANEA INDISPONIBILITÀ"del prodotto...😮
OCAIBUS
Explorer
Opzioni
Per il tracciamento del vostro ordine mi hanno consigliato questo sito:

https://pluseu.samsungscl.com/cello/tms/html/tms/prime/ext/TmsTrackAndTraceExt.html?

Sul menù a tendina devi inserire customer PO e nel campo editabile della lente d'ingrandimento il numero d'ordine... a me sembra funzionare ...
Members_EoPXhIL
Explorer
Opzioni

Anche io ordinato il 22..

Mi dicono che l ordine è in preparazione .

Data consegna non si sa ..oggi ore 21 del 6.02

0 Likes
AleGoalkeeper98
First Poster
Opzioni
Io non so quando partirà la spedizione, Samsung continua a rinviarla..come posso vedere quando me lo spediscono? 😞
0 Likes