Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna premio oltre i 180 giorni

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 05:47 PM)
656 Visualizzazioni
pashquale
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, 
Nel corso degli anni ho richiesto diversi premi e sono sempre arrivati generalmente entro 3 mesi, mentre questa volta sto aspettando una book cover keyboard per un galaxy tab s8 ultra da più di 180 giorni e ancora non si sa quando dovrebbe arrivare perchè l'operatore ha detto che non era presente nei loro magazzini, al che la domanda è: quanto potrei aspettare ancora per ricevere il premio e cosa potrei fare se non lo ricevo proprio?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao pashquale,

che bella notizia 😍. Siamo lieti di sapere che il premio è stato correttamente consegnato.

Restiamo a disposizione. Buona serata 😊!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @pashquale

al fine di poter svolgere delle verifiche in merito alla tua pratica, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1702303203620.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Delky92
Apprentice
Opzioni

Sono nella tua stessa identica soluzione! Sono veramente pessimi! Non acquisterò mai più un prodotto Samsung 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Delky92,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/book-cover-s8-ultra/m-p/7562666#M14167

Grazie.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
pashquale
Pioneer
Opzioni
Guarda, anch'io speravo tanto che arrivasse prima come per gli altri premi che avevo richiesto negli anni precedenti ma sembra che ci sia qualche problema con la spedizione della cover dovuta alla mancanza di essa in magazzino, infatti se vai a vedere su samsung.it la cover non è disponibile né per l's8 ultra né per l's9 ultra, al che mi fa pensare che sono in deficit nella produzione per qualche motivo. Anche secondo me non è del tutto giustificabile che in 6 mesi non abbiano potuto trovare un modo per spedirlo, però ciò non dev'essere motivo di abbandono dei prodotti samsung, semmai una lezione per il futuro per quanto riguarda la cover come premio visto che non ne producono tante quanto le cuffie per esempio o i device elettronici in generale, i quali magari hanno un mercato maggiore e vengono prodotti in quantità maggiori. Per ora sono in attesa di riscontri anch'io, appena mi arriva, ti aggiornerò qui sotto.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @pashquale,

ti ho fornito maggiori dettagli in merito in privato.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
pashquale
Pioneer
Opzioni
Aggiornamento: ad oggi 15 dicembre il premio è arrivato senza ulteriori problemi, servizio clienti ottimo
0 Likes
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao pashquale,

che bella notizia 😍. Siamo lieti di sapere che il premio è stato correttamente consegnato.

Restiamo a disposizione. Buona serata 😊!

Andrea
Samsung Community Expert
RichiB
First Poster
Opzioni
Superato I 180 giorni, non non mi consegnano il premio per il quale io avrei preso il tablet.. ma mi vogliono dare 2 oggetti che a me non servono in nessun modo e del costo di 90/100 euro in qualsiasi negozio di elettronica, oltre all'attesa, ora anche la presa per il ***** anche no, non farò mai più parte di nessuna iniziativa Samsung, si sono dimostrati poco seri e soprattutto inaffidabili IMG-20240730-WA0051_1000257884_1722355479.jpg
0 Likes
Members_QV0JkYx
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho lo stesso problema. Sono passati 180 giorni e non risulta ancora spedito il premio. Come posso risolvere?

0 Likes