Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COMUNICATO TRACKING ERRATO

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 03:49 PM)
242 Visualizzazioni
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ho ricevuto la email dove mi comunicano della avvenuta spedizione, peccato che nel link porti alla pagina DHL tracking, con una consegna già avvenuta il giorno 28 gennaio a Francoforte.

Mentre se vado nella corretta pagina web

e inserisco il codice tracking mi da, forse, la giusta cronologia del tracciamento. 

Quindi, dove vedere il giusto tracciamento? 

Visto che non sono l'unico ad aver ricevuto un link di tracciamento errato, non sarebbe il caso di comunicare dell'evidente errore, in modo di non creare centinaia di richieste di delucidazioni? 

Grazie. 

image

image

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
22 Risposte
Soluzione
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni
Ciao il link corretto per verificare la tracciabilitá del tuo Pacco per l'ordine effettuato sul sito Samsung è questo https://mysctrackandtrace.dhl.com/ in cui inoltre ti farà vedere anche una ipotetica stima di quando dovresti riceverlo secondo a come si sia organizzata DHL. Pertanto i numeri Tracking non a tutti li dà errati ma solo alcuni che saranno altre Spedizione Passate di altre cose che vengono riutilizzati in funzione del sistema di Spedizione differente che DHL effettua in base anche alla modalità di Spedizione che Samsung ha stipulato in accordo con loro. Pertanto puoi stare tranquillo che tramite quel link segui la giusta Spedizione senza problemi.
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Mi sembra assurdo che mandiate un link sbagliato, con consegna già effettuata.

Naturalmente non posso sapere né a chi ne quante persone hanno ricevuto un link errato, ma la comunicazione a chi gestisce queste email sbagliate bisogna farlo.

Mi hai mandato lo stesso link che ho già postato, a che pro?

Grazie.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ouragan66,

Quando la spedizione non è ancora partita il codice tracciamento può riportare i dati di una vecchia spedizione alla quale era associato, o può semplicemente non fornire alcun risultato.

Quando il pacco viene affidato al corriere vedrai che il tracciamento sarà attivo e corretto.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Questo lo ho capito, allora perché mandare una email che porta a visualizzare una pagina che mostra una vecchia consegna?

Ma una persona anziana o poco pratica, che legge che il suo ordine è stato già consegnato, cosa dovrebbe pensare?

Non arriviamo a giustificare inutilmente una email sbagliata.

Sarebbe il caso di mandare una email che visualizzi il corretto tracciamento.

Spero di essermi spiegato correttamente.

Grazie.

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Un altra domanda, quando ho fatto l'ordine c'erano in omaggio le Galaxy Buds3, come mai nel riepilogo ordine non vengono menzionate?

Arrivano insieme allo smartphone o in futuro?

Grazie.

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ouragan66,

Il codice è giusto solo è ancora legato ad una vecchia spedizione.

Le Buds3 sono in regalo per chi ha acquistato tramite P.IVA o dalla piattaforma Student dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.

Per averle ti devi registrare al relativo link una volta ricevuto il tuo smartphone.

Se hai acquistato con P.IVA: https://members.samsung.it/promozioni/nuovigalaxy2025regalanobuds3ee
Se hai acquistato come Student: https://members.samsung.it/promozioni/nuovigalaxy2025regalanobuds3

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ho, naturalmente, capito che il codice è quello esatto, ho solamente puntualizzato che NON bisognerebbe mandare una email, dove aprendo il link faccia apparire un tracciamento che riporti una consegna già avvenuta.

Quindi, visto che a quanto pare esistono sia tracciamenti giusti che sbagliati, sarebbe preferibile mandare le email quando il pacco è affidato al corriere, per non creare problemi ai clienti.

Come mai, se non sbaglio, quando ho ordinato lo smartphone non ho trovato la corretta procedura per richiedere le Buds3?

Grazie

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Per esempio qui ci sono diversi clienti che si lamentano..........

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop-acquisti-offerte/tracking-dhl-stato-in-transito-sam...

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Quasi 4 ore fa, è cambiato il tracking, ma solamente sul sito
https://mysctrackandtrace.dhl.com/

Invece sul sito segnalato dalla email nessun cambiamento, e nessuna email per avvertire dell'aggiornamento del tracking.

Non ci vuole molto a capire il tutto.

0 Likes