in data 27-08-2022 08:30 AM
in data 27-08-2022 08:41 AM
in data 27-08-2022 09:59 AM
in data 14-09-2022 03:17 PM
Ciao KasiaMaj, benvenuto sulla Community Samsung!
Scusaci per la risposta tardiva, facciamo sempre i possibile per rispondere a tutte le richieste in breve tempo!
Come ti ha gentilmente indicato Anatolia, ti sei assicurato di aver compilato il webform dedicato all'iniziativa promozionale? Al fine di poter partecipare alle nostre promozioni è sempre fondamentale compilare il webform dedicato e inserire i dati e la documentazione richiesti sulla base del regolamento.
Non è sufficiente, invece, registrare il Watch tra i propri prodotti all'interno del profilo Samsung Members, in quanto è possibile eseguire questa procedura a prescindere dalla disponibilità di iniziative promozionali dedicate.
Tieni conto che, a seguito della compilazione e dell'invio del webform, il reparto Promozioni provvede a verificare i dati e la documentazione inseriti, al fine di accertarsi che abbiano i requisiti indicati dal regolamento. Se tutto risulta essere in regola, viene inviata la e-mail di validazione e il premio può essere consegnato entro i 180 giorni successivi.
Trovi tutti i dettagli sul regolamento, che puoi consultare dal seguente link:
Mi confermi di aver eseguito correttamente la registrazione? In tal caso, ti chiedo di comunicarmi in privato il codice seriale (S/N) del Watch5 o l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione: vorrei assicurarmi, infatti, che tutto sia andato a buon fine.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao