Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto

(Argomento creato il giorno: 23-01-2023 06:44 AM)
420 Visualizzazioni
Andrea4476
First Poster
Opzioni
Dopo tanti acquisti mi avete mandato un codice sconto pari a 300 euro da spendere entro il 31 marzo. Ho fatto un ordine che poi per problemi vostri (giacenza) mi avete cancellato e con l'ordine ho perso anche il buono sconto ? Ma com'è possibile? 
0 Likes
15 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Andrea,

Contatta il servizio clienti tramite Live Chat, spiegando l'accaduto.
Tieni a portata di mano il numero d'ordine in modo tale che l'operatore può risalire all'ordine da te effettuato

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

HUFWBCx.png
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
A me è capitato con il buono compleanno ma li fu colpa mia perché annullai l'ordine e l'ho perso, nel tuo caso è diverso credo che dopo annullamento ordine da parte loro lo dovrebbero ripristinare magari con codice diverso
0 Likes
Andrea4476
First Poster
Opzioni

Siamo stati in chat mezza giornata alla fine non gli ho più risposto perché l'operatore era vago e non sapeva neanche lui cosa dirmi . L'unica cisa che ha ripetuti 100 volte : cisa devi comprare? Ma che c'entra e perché ti devo dire cosa devi comprare? Ho una [RIMOSSO] dove dice che ho un buono di 300 euro spendibile dal 1 gennaio al 31 marzo. Non c'è scritto per cosa è per come L'unica cosa che c è scritto è che il buono può essere applicato su un carrello del valore minimo di 799 . E questo mi continuava a ripetere cosa devi comprare? Allora ho capito che non era capace e dopo 3 ire di messaggi non gki ho più risposto. Una delusione totale

0 Likes
Andrea4476
First Poster
Opzioni
Infatti la cosa che mi fa rabbia è proprio questa. Mi annullano l'ordine dopo 11 fiori dalla conferma e del pagamento non mi hanno ancora rimborsato perché ci vogliono altrib24 giorni lavorativi e in più mi hanno bloccato il bonus,ma allora ? Sono veramente deluso sia per l'ordine annullato sia per tutto il resto. Come ho già detto probabilmente non comprerò più nulla da questo Shop
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Andrea4476, benvenuto nella nostra Community.

Posso capire il tuo disappunto, ma vorrei invitarti a prendere nuovamente contatto LiveChat con i colleghi del reparto commerciale, i soli che dispongano degli strumenti necessari alle opportune verifiche.

Le domande che ti vengono rivolte sono inoltre del tutto pertinenti a poter simulare l'ordine e poter dunque applicare lo sconto del caso. Non tutti i prodotti sono infatti soggetti alla stessa scontistica o la possiedono in primo luogo, e per poter ripristinare condizioni di partenza equivalenti sono necessarie più informazioni.

Confido nella tua comprensione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea4476
First Poster
Opzioni
Ci rinuncio faccionprima a cambiare sito
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andrea4476, 

mi dispiace per le difficoltà che hai incontrato e capisco le tue motivazioni, però ci tengo a rassicurarti sul fatto che, da parte nostra, c'è tutta l'intenzione di aiutarti. Se l'ordine è stato cancellato per cause interne, è giusto che non perda il codice sconto e possa riutilizzarlo per un nuovo acquisto.

Mi scuso per le difficoltà che hai avuto in fase di richiesta di assistenza, sono certa che da parte del collega vi fosse unicamente l'intenzione di aiutarti e ci siano state delle incomprensioni.

Ad ogni modo, la cosa migliore per velocizzare la gestione è mettersi in contatto nuovamente con il supporto commerciale avviando una Live Chat e chiedendo espressamente di poter riavere il codice sconto.

Se dovessi avere ulteriori difficoltà o avessi bisogno di ulteriore supporto, io sono qui a tua disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea4476
First Poster
Opzioni
Vorrei ricevere il rimborso quando prima visto che sono passati più dib20 giorni dall'acquisto
0 Likes
Andrea4476
First Poster
Opzioni
Non sono più interessato a l'ordine.
Troppi intoppi troppi problemi. Vorrei solo essere rimborsato al più presto per poter acquistare forno e piano cottura che per causa vostra da 1 mese sono senza.
Solo questo vi chiedo e basta poi in questo shop non acquisterò più neanche un caricabatteria
0 Likes