Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto in scadenza e modello non disponibile

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 07:29 PM)
288 Visualizzazioni
NickPer97
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei acquistare un s25 512GB della colorazione blueblack, però non è più disponibile sul sito, compare un "disponibile a breve".
Ho il codice sconto da 200€ in scadenza, e oggi era l'ultimo giorno per poterlo utilizzare (27 gennaio). È possibile usufruire di un altro buono sconto da utilizzare quando tornerà disponibile il modello che voglio?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao NickPepe97,

Se hai il codice valido fino al 6 Febbraio puoi attendere un paio di giorni e fare refresh della pagina.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
MemberOne
First Poster
Opzioni

Idem come te. Sono arrivato fino all'acquisto, per poi venir buttato fuori durante il pagamento. Ho provato a chiamare l'assistenza samsung shop ma nonostante mi avessero detto che mi avrebbero richiamato ciò non è successo. Spero si possa risolvere e che sia possibile almeno mantenere gli sconti accumulati. In tutto questo, l'ordine mi viene segnalato come ordine creato.

Dragonsfly
Pioneer
Opzioni
Purtroppo con samsung è un po così. Io ho comprato 2 settimane fa un s24 a 690. Due giorni dopo avevo dei buoni che me lo facevano acquistare a 600. Per fortuna non era stato spedito, o disdetto l'ordine e comprato a 600. In questi giorni connlo sconto vedevo l's25 a 729, troppo caro, domenica improvvisamente a 650 per poi tornare oggi a 729. Questa è samsung. Oggi sconto domani no, dopodomani si vedrà. 😂
Reggina_
Pioneer
Opzioni
ciao, sono nella tua stessa situazione. Volevo prendere il galaxy s25 512gb nella colorazione blueblack ma non è disponibile. Ho contattato l'assistenza e mi ha risposto di monitorare il sito, nonostante le ho detto che stasera scade il codice non mi ha detto nulla. Ora ho controllato e non c'è di nessun colore 512gb. Volevo acquistare il nuovo dando in trade in il mio galaxy s24
Mario1304
Navigator
Opzioni
Stessa situazione per me ma con galaxy s25 ultra colore jetblack.
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao NickPepe97,

Se stai acquistando tramite Student o Corporate purtroppo non posso prorogare io il codice, altrimenti i codici per Samsung Shop Members inviati da noi operatori sono invece già prorogati fino al 6 Febbraio.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
NickPer97
Explorer
Opzioni
Grazie, rimane però il fatto che oltre alla colorazione che volevo io, anche tutti gli altri colori di s25 da 512GB sono esauriti
0 Likes
Soluzione
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao NickPepe97,

Se hai il codice valido fino al 6 Febbraio puoi attendere un paio di giorni e fare refresh della pagina.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
NickPer97
Explorer
Opzioni
Sicuramente, sperando che torni disponibile prima del 06/02
NickPer97
Explorer
Opzioni
Tornato disponibile oggi, sono riuscito ad acquistarlo! Grazie