Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ancora in attesa di spedizione?

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 09:41 AM)
791 Visualizzazioni
michy98
Voyager
Opzioni
Ordinato il 25 Gennaio.
Non sono qui per lamentarmi, (attenderò con pazienza) sono qui per sapere quante altre persone non hanno ricevuto S25 Ultra.
S25 Ultra Jetblack 512 gb

image

50 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
ValerioFanari
First Poster
Opzioni
Io l'ho ordinato il 23 gennaio e mi é arrivato il 4 febbraio in mattinata. Jetblack 512gb
0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
Non era questa la domanda al post
0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
Non mi va proprio di lamentarmi ne offendere nessuno, capisco che spedire centinaia di migliaia di dispositivi tutti lo stesso giorno sia pressochè impossibile. Quello che mi interessava era capire almeno quando, per organizzarmi in maniera che qualcuno fosse a casa a ricevere il pacco... dato il valore del dispositivo.😊
Maximilion83
Explorer
Opzioni
Ordinato il 20 gennaio, non ho ancora alcuna notizia. Nel riepilogo ordine era riportata la dicitura "spedizione dal 04/02" ma ad oggi risulta ancora in elaborazione. Quello che ho capito é che l'ordine di spedizione é assolutamente randomico e non rispetta minimamente l'ordine di arrivo delle richieste. Grande Samsung
Maximilion83
Explorer
Opzioni
Per inciso, sto aspettando il tuo stesso identico modello
michy98
Voyager
Opzioni
Grazie del feedback...attendiamo con pazienza
0 Likes
Maximilion83
Explorer
Opzioni
Posso però aggiungere una cosa. In questi giorni ho acquistato anche Watch 7 e ho chiesto mi venisse lasciato al Locker. Nonostante l'ordine risultasse sempre in "richiesta spedizione" mi é arrivata la notifica inpost che il pacco era stato consegnato, senza però alcuna comunicazione email con la quale avvisavano dell'avvenuta spedizione.
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Ordinato il 3 febbraio s25 da 512. Logicamente ancora nulla
0 Likes