in data 19-11-2022 07:17 PM
Voglio condividere questa esperienza con tutti perché è troppo assurda.
Ho comprato il cellulare Samsung S22+ sul sito Samsung e ho scelto la spedizione con consenga al locker Inpost di Via Ponchielli a Torino.
Oggi sono andato a ritirare il pacco al locker e con mia grandissima sopresa ho scoperto che il pacco dentro allo sportello era aperto e dentro al posto del cellulare c'era immondizia.
Mai sperimentato niente del genere in tutta la mia vita e compro tantissimo online.
Ho già contattato il servizio clienti e chiaramente o mi rimborsano o mi spediscono un altro cellulare, ma mi chiedo:
CHE DIAVOLO DI CORRIERI USA SAMSUNG?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-11-2022 10:56 AM
Ciao a tutti!
@adriespo: mi spiace molto per l'accaduto. In casi come questo è fondamentale seguire due direzioni parallele.
Il primo è segnalare l'accaduto, ovviamente, al nostro supporto dedicato allo Shop, in modo che possano essere valutate le varie opzioni, come hai fatto.
In secondo luogo è importantissimo informare dell'accaduto anche le autorità competenti: in nessun caso Samsung può sostituirsi alle autorità, soprattutto davanti a fatti di tale gravità.
L'invito è dunque di rivolgersi alle suddette autorità in modo che possano essere presi i dovuti provvedimenti.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 19-11-2022 07:22 PM
Ho avuto un'esperienza simile acquistando un S22 dallo shop samsung recentemente: dopo 15 giorni di chiamate al servizio clienti per avere informazioni sul tracciamento del pacco mi è stato comunicato che il telefono è stato "smarrito" anche se risultava già consegnato al Locker.
in data 19-11-2022 07:26 PM - data ultima modifica 21-11-2022 10:23 AM autore Andrea_M
Pazzesco! E poi cosa hanno fatto? Comunque ci perdono un sacco di soldi ad usare corriere [RIMOSSO]!
in data 19-11-2022 07:31 PM
in data 19-11-2022 07:33 PM
Che storie assurde.
in data 19-11-2022 08:17 PM
19-11-2022 08:44 PM - modificato 19-11-2022 08:48 PM
in data 19-11-2022 09:17 PM
Capisco il tuo discorso, per carità, e infatti sono del tutto sorpreso anche io.
Tuttavia c'è da dire alcune cose.
Prima di tutto Samsung non mi ha comunicato chi ha fatto la spedizione, ma solo che sarebbe stata consegnato a un locker della società Inpost.
Dopodiché è proprio impossibile che un corriere serio abbia un dipendente che si ruba della roba. Non ha senso. Può capitare una volta ogni decine di migliaia di spedizione, invece, purtroppo, capita troppo spesso, come si legge qua sul sito Samsung e in generale su Internet.
Quindi secondo me Samsung, visto che vende prodotti di un certo valore economico, dovrebbe accertarsi in modo più approfondito della qualità dei corrieri.
Infatti io ora vedo cosa mi rispondono e se mi offrono un rimborso non credo che comperò più loro prodotti da loro. Probabilmente non comprerò più prodotti loro, almeno fino a che non mi passa l'incazzatura.
Io ho dato loro non pochi soldi e voglio che facciano tutto il possibile perché non mi arrivi dell'immondizia in un pacchetto!
Quindi
in data 20-11-2022 07:42 AM
in data 21-11-2022 10:56 AM
Ciao a tutti!
@adriespo: mi spiace molto per l'accaduto. In casi come questo è fondamentale seguire due direzioni parallele.
Il primo è segnalare l'accaduto, ovviamente, al nostro supporto dedicato allo Shop, in modo che possano essere valutate le varie opzioni, come hai fatto.
In secondo luogo è importantissimo informare dell'accaduto anche le autorità competenti: in nessun caso Samsung può sostituirsi alle autorità, soprattutto davanti a fatti di tale gravità.
L'invito è dunque di rivolgersi alle suddette autorità in modo che possano essere presi i dovuti provvedimenti.
Tienici aggiornati, ciao!