in data 19-11-2022 07:17 PM
Voglio condividere questa esperienza con tutti perché è troppo assurda.
Ho comprato il cellulare Samsung S22+ sul sito Samsung e ho scelto la spedizione con consenga al locker Inpost di Via Ponchielli a Torino.
Oggi sono andato a ritirare il pacco al locker e con mia grandissima sopresa ho scoperto che il pacco dentro allo sportello era aperto e dentro al posto del cellulare c'era immondizia.
Mai sperimentato niente del genere in tutta la mia vita e compro tantissimo online.
Ho già contattato il servizio clienti e chiaramente o mi rimborsano o mi spediscono un altro cellulare, ma mi chiedo:
CHE DIAVOLO DI CORRIERI USA SAMSUNG?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-11-2022 08:04 PM
Terribile.
Ti consiglio di aprire un post tuo sulla tua esperienza, così rimane traccia e i moderatori possono aiutarti puntualmente.
in data 23-11-2022 08:07 PM
in data 23-11-2022 08:52 PM - data ultima modifica 24-11-2022 09:15 AM autore Andrea_M
Appena aperto il pacco e constatata la mancanza del cellulare ho mandato e-mail a Samsung e Inpost. Lunedì ho fatto denuncia alla polizia e poi attraverso la chat mi sono messo in contatto con il supporto dello shop e ho mandato foto della denuncia. Samsung poi mi ha detto di fare il reso (sic) e sto aspettando le istruzioni.
Non hanno dato spiegazioni, non si sono scusato, una roba [RIMOSSO].
Chiaramente sconsiglierò a tutti di comprare Samsung d'ora in poi a meno che non dimostrino di prendere seriamente provvedimenti per evitare di dare i loro pacchetti a delinquenti.
in data 23-11-2022 08:58 PM
in data 23-11-2022 09:03 PM
Io non l'avrei fatta, è solo una perdita di tempo, ma credo che a Samsung serva per la rivalsa.
Il reso è ovviamente del pacchetto con tutta l'immondizia dentro, credo che gli serva anch'esso per la rivalsa.
Ancora non si parla di telefono nuovo, sono peggio di un ministero italiano, tempi biblici, burocrazia assurda.
in data 23-11-2022 09:08 PM
in data 24-11-2022 10:17 AM
Ciao Forcepapà,
mi dispiace molto per l'accaduto! Come abbiamo suggerito anche a adriespo, per queste situazioni la cosa migliore è da fare è segnalare il tutto al servizio di assistenza dedicato Shop Online in modo che possano essere avviate le dovute operazioni di supporto:
Chiaramente, la situazione è piuttosto grave poichè, come diceva Riccardo, si ipotizza un sospetto furto: per questa ragione, consigliamo sempre di rivolgersi alle Forze dell'Ordine che sono le uniche incaricate ad indagare su questo aspetto.
Da parte nostra, seppur molto dispiaciuti per l'accaduto e pronti a svolgere tutte le verifiche del caso, non possiamo che confermarvi quanto detto in precedenza: il nostro Shop si avvale della collaborazione con i maggiori servizi di corriere espresso e, pertanto, eventuali situazioni anomale legate alla logistica saranno da verificare con questi ultimi.
@adriespo verificando il tuo caso, ho avuto modo di vedere che la segnalazione è correttamente in gestione.
Situazioni come queste, data la loro particolarità, non sempre possono avere una soluzione immediata ma sono certa che il tutto si risolverà nel minor tempo possibile!
Allo stato attuale, ti invito ad attendere comunicazioni dai reparti.
Restiamo a disposizione, teneteci informati!
Buona giornata
in data 24-11-2022 10:37 AM
in data 24-11-2022 10:51 AM
Devi fare la denuncia assolutamente, altrimenti non hai alcun appiglio.
Devi andare alla polizia e raccontare quello che è successo.
Loro verbalizzano.
E tu sei garantito legalmente.
in data 25-11-2022 10:20 AM