Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 06:15 PM)
202 Visualizzazioni
Danycarb
Navigator
Opzioni
Salve a tutti 
Volevo proporre un quesito ho acquistato uno smartwatch samsung su amazon posso fare comunque il cashback con samsung dal 5 al 18 aprile? Grazie a chi risponderà....
Buona serata a tutti 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che, in qualità di
consumatori ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”), durante il Periodo di
Acquisto, come definito all’art. 3 che segue, procederanno (di seguito i “Destinatari”) all’acquisto di uno
dei Prodotti Promozionati (come definiti all’art. 2 che segue) sul sito www.samsung.com/it e Samsung
Shop App, inclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student” (il “Samsung Shop”),
senza avvalersi del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del Consumo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao per quanto riguarda i tempi , basta andare nella pagina iniziale , seguire la voce Benefit e leggere da quando parte la promo ecc. ( attualmente attiva)
Per quanto riguarda dove potevi fare l'acquisto, mi risulterebbe compatibili Amazon se il prodotto è venduto e spedito da Amazon. Non venditore Terzo .
Vediamo se qualche esperto può confermare.
Ciao.
0 Likes
Danycarb
Navigator
Opzioni
Grazie per la tua risposta si il prodotto è venduto e spedito da amazon speriamo che qualche esperto legga e commenti....grazie comunque per la tua risposta....
0 Likes
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Mi sembra il cashback del watch vale per acquisti solo sullo stare samsung.
0 Likes
Danycarb
Navigator
Opzioni
Grazie per aver risposto....
0 Likes
Soluzione
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che, in qualità di
consumatori ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”), durante il Periodo di
Acquisto, come definito all’art. 3 che segue, procederanno (di seguito i “Destinatari”) all’acquisto di uno
dei Prodotti Promozionati (come definiti all’art. 2 che segue) sul sito www.samsung.com/it e Samsung
Shop App, inclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student” (il “Samsung Shop”),
senza avvalersi del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del Consumo.
Danycarb
Navigator
Opzioni
Grazie 😊