Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 08:05 PM)
410 Visualizzazioni
LGarde
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un S22 da Mediaworld on line ma il cashback non mi è stato riconosciuto perché dicono che il negozio non fa parte degli aderenti all'iniziativa. Io l'avevo visto nella lista pubblicata da Samsung e sullo stesso sito di Mediaworld. Come faccio?
0 Likes
8 Risposte
paryna
First Poster
Opzioni
Stesso problema....e se chiami ti rispondono dall'albania dicendo che sarai ricontattato.....tutto tace!!!!
0 Likes
Chiarett
Explorer
Opzioni
@LGarde in realtà se guardi bene la lista del regolamento delle promo cashback di Samsung, si parla di negozi FISICI.
Mentre come shop online mi pare sia riconosciuto solo
Amazon, monclick e qualche altro.
Spesso i negozi di elettronica fisici hanno una diversa gestione della parte Online, e potrebbe essere questo il caso.
Comunque ti consiglio si scrivere una mail oppure utilizzare whatsapp per contattare direttamente Samsung ed esserne certo.
0 Likes
LGarde
First Poster
Opzioni
Mediaworld on line era presente nella lista di Samsung, così come la promozione era pubblicizzata sul sito Mediaworld.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a LGarde e paryna! :handshake:

Al momento,  sono in corso diverse iniziative promozionali che prevedono di ricevere un cashback a fronte dell'acquisto dei dispositivi Galaxy S22, S23 o Z Flip/Fold, per cui è molto probabile che abbiate fatto la registrazione al form errato.

Il link sottostante, ad esempio, è dedicato a coloro che acquistano sul nostro Shop Online:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackzs

Per coloro che hanno effettuato l'acquisto presso altri punti vendita dal 19 al 25 giugno 2023, il form da compilare è il seguente:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackpremium

Raccomandiamo sempre di verificare requisiti di partecipazione e Regolamento completo dell'iniziativa prima di procedere con la registrazione, proprio al fine di evitare inconvenienti simili.

Potete comunicarmi il codice di adesione alla promozione, così da permettermi di fare una verifica? Si tratta del codice alfanumerico che identifica la vostra registrazione, riportato nella "E-mail di partecipazione alla Promozione" e nelle altre comunicazioni ricevute da Samsung.

Attendo vostre, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra711
Apprentice
Opzioni

Io ho il codice ordine che è [rimosso]. Puoi controllare?

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fra711,

bentornato in Community!

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato per fornirti alcuni dettagli in merito alla tua pratica promozionale.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1688552528831.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
LGarde
First Poster
Opzioni

Questo è il mio [rimosso]

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @LGarde

ti invito a verificare tra i tuoi messaggi privati, ti ho inviato un messaggio al fine di poterti fornire maggiori informazioni in merito. 

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes