Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback

(Argomento creato il giorno: 23-06-2023 10:11 AM)
407 Visualizzazioni
Idy
Apprentice
Opzioni
Ciao, avevo acquistato e caricato tutto come richiesto, un S23 Ultra per il ccashback. Oggi sono passati quasi quasi 2 mesi, come possibile visto che ne la promo c'era scritto che nel giro di 45 giorni avrei ricevuto il cashback sul conto? Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Idy,

desidero confermarti che il tempo di attesa per l'emissione dei bonifici, nell'ambito dell'iniziativa "Galaxy S23 Cashback", è di 45 giorni, che vanno calcolati a partire dalla data di ricezione della Email di Validazione (quando la promozione è stata approvata).

Ho visto che in un'altra discussione il collega Andrea ti ha chiesto alcuni dati al fine di verificare lo stato della pratica:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cashback-300-euro/m-p/7613226#M14365

Glieli avevi inviati? Se si, hai ricevuto riscontro?

Ricorda che è sempre disponibile anche il Servizio Clienti dedicato "Promozioni" per qualsiasi richiesta inerente le iniziative promozionali. Puoi contattare il servizio tramite i seguenti canali diretti:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Idy
Apprentice
Opzioni
Ciao Cornelia, dopo aver registrato il prodotto e caricato fatture e prove di acquisto, Iban, mi è stato detto che tutto è andato con successo e che mi sarebbe arrivato il bonifico entro 45 giorni. Non ho ricevuto via mail niente altro.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Idy,

ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per poter effettuare delle verifiche in merito.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1687870515239.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes