Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback Samsung s23ultra

(Argomento creato il giorno: 30-10-2023 09:55 AM)
47 Visualizzazioni
Andy089
Journeyman
Opzioni
Non capisco perché sono passati i 45 giorni e oltre dall'attivazione della promozione e lo stato della mia richiesta non è stato approvato dopo che ho seguito tutti i passaggi. A qualcuno è successo lo stesso? Grazie

0 Likes
13 Risposte
Andy089
Journeyman
Opzioni
Quindi una società come samsung si affiderebbe a una email che potrebbe finire nello spam per comunicare con un "nuovo cliente " a cui spetterebbe uno sconto da loro pubblicizzato? Beh io nella posta indesiderata non ho trovato nulla in compenso mi sono arrivate nella casella di posta in arrivo diverse email sempre da samsung riguardo a diverse ulteriori promozioni tra cui un buono per il compleanno...guarda caso l'unica email importante potrebbe essere finita nello spam!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andy089,

comprendiamo che una situazione di questo tipo sia spiacevole, ma è doveroso precisare che tutte le nostre promozioni si basano su un regolamento preciso, depositato presso il Ministero competente sia a nostra tutela che a tutela dei clienti, che definisce le modalità e i requisiti di partecipazione: questo regolamento è pubblico e sempre consultabile sul nostro sito, al fine di consentire ai nostri clienti di partecipare correttamente e ricevere il premio.

Per quanto concerne la promo del cashback, il regolamento è il seguente ⬇️

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/cashbacksettembre/TC_cashbacksettembre...

Tra i requisiti, vi sono anche quelli dei documenti che devono essere allegati in fase di adesione, specificatemente indicati nell'articolo V.

Nei successivi articoli viene indicato che, se una o più foto allegate non rispettano i requisiti richiesti, viene inviata una e-mail mediante la quale si richiede di allegare una nuova foto, alla quale è necessario dare un tassativo riscontro entro e non oltre 10 giorni solari dalla ricezione della e-mail:

Veronica_F_2-1698661558826.png

Se, nel tuo caso, non è stato dato alcun riscontro, è corretto che il reparto abbia provveduto all'annullamento della pratica, come specificato nei termini che puoi leggere poco sopra.

Il fatto che la e-mail di verifica possa essere recapitata nello spam non dipende da una nostra azione o da una nostra mancanza, bensì dalla casella di posta: alcuni provider, infatti, filtrano di default alcune comunicazioni commerciali come spam secondo parametri interni che, lato nostro, non conosciamo.

Il mittente di una e-mail, infatti, non può in alcun modo decidere la cartella di destinazione della propria comunicazione sulla casella di posta del destinatario.

Ad ogni modo, poichè sappiamo che ciò può capitare, suggeriamo sempre in modo esplicito di controllare tutte le cartelle della propria casella al fine di non perdere alcuna comunicazione:

Veronica_F_3-1698661737103.png

Lato nostro, dunque, facciamo sempre il massimo per mettere in guardia i nostri clienti su tutti i possibili inconvenienti che si possono presentare, anche quelli che non dipendono da noi e su cui non abbiamo possibilità di intervento.

Ad ogni modo, poichè hai indicato che non trovi la e-mail e non conosci le ragioni dell'annullamento della pratica, vorrei verificarla al fine di darti queste risposte: poichè non ho modo di verificare i dati che hai inviato al collega Riccardo_F, ti chiedo di comunicarmi in privato il codice IMEI del dispositivo promozionato e l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Andy089
Journeyman
Opzioni
Ciao,
Ribadisco che io questa email non l'ho trovata neppure nello spam al contrario di altre comunicazioni di Samsung, arrivate tutte nella posta ricevuta, come ad esempio promozioni o la email di conferma della registrazione del prodotto e il riepilogo della mia richiesta per il cashback..
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andy089,

ti ho fornito alcune precisazioni in risposta al tuo messaggio privato.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes