in data 27-10-2023 05:12 PM
in data 30-10-2023 09:55 AM
in data 30-10-2023 11:33 AM
Ciao Andy089,
comprendiamo che una situazione di questo tipo sia spiacevole, ma è doveroso precisare che tutte le nostre promozioni si basano su un regolamento preciso, depositato presso il Ministero competente sia a nostra tutela che a tutela dei clienti, che definisce le modalità e i requisiti di partecipazione: questo regolamento è pubblico e sempre consultabile sul nostro sito, al fine di consentire ai nostri clienti di partecipare correttamente e ricevere il premio.
Per quanto concerne la promo del cashback, il regolamento è il seguente ⬇️
Tra i requisiti, vi sono anche quelli dei documenti che devono essere allegati in fase di adesione, specificatemente indicati nell'articolo V.
Nei successivi articoli viene indicato che, se una o più foto allegate non rispettano i requisiti richiesti, viene inviata una e-mail mediante la quale si richiede di allegare una nuova foto, alla quale è necessario dare un tassativo riscontro entro e non oltre 10 giorni solari dalla ricezione della e-mail:
Se, nel tuo caso, non è stato dato alcun riscontro, è corretto che il reparto abbia provveduto all'annullamento della pratica, come specificato nei termini che puoi leggere poco sopra.
Il fatto che la e-mail di verifica possa essere recapitata nello spam non dipende da una nostra azione o da una nostra mancanza, bensì dalla casella di posta: alcuni provider, infatti, filtrano di default alcune comunicazioni commerciali come spam secondo parametri interni che, lato nostro, non conosciamo.
Il mittente di una e-mail, infatti, non può in alcun modo decidere la cartella di destinazione della propria comunicazione sulla casella di posta del destinatario.
Ad ogni modo, poichè sappiamo che ciò può capitare, suggeriamo sempre in modo esplicito di controllare tutte le cartelle della propria casella al fine di non perdere alcuna comunicazione:
Lato nostro, dunque, facciamo sempre il massimo per mettere in guardia i nostri clienti su tutti i possibili inconvenienti che si possono presentare, anche quelli che non dipendono da noi e su cui non abbiamo possibilità di intervento.
Ad ogni modo, poichè hai indicato che non trovi la e-mail e non conosci le ragioni dell'annullamento della pratica, vorrei verificarla al fine di darti queste risposte: poichè non ho modo di verificare i dati che hai inviato al collega Riccardo_F, ti chiedo di comunicarmi in privato il codice IMEI del dispositivo promozionato e l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 30-10-2023 05:22 PM
in data 31-10-2023 10:27 AM