Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback S23U: Documentazione non valida

(Argomento creato il giorno: 12-09-2023 12:44 AM)
592 Visualizzazioni
Aikon94
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho appena ricevuto una mail che diceva:

******,

ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Cashback S23 Series - Settembre 2023:
Codice IMEI: ************
Codice ordine: *********

non ti permette di procedere in quanto:
I documenti caricati non sono validi

La tua richiesta è stata quindi annullata.
Grazie,
Il Team Samsung Members "

Ho provato quindi a rifare richiesta con foto migliori e complete ma mi da errore dicendo che ho già fatto richiesta per questo dispositivo e quindi non posso rifarla, come posso fare? Ho comprato il Device unicamente in vista della promozione.
0 Likes
20 Risposte
arualla
Pathfinder
Opzioni
Oddio anche io ho fatto la richiesta oggi, tu hai comprato online? O in presenza? Sul sito samsung o da un'altra parte?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Vista la situazione particolare ti consiglio di contattare direttamente il supporto Samsung per le Promozioni:

- Numero verde: 800 025 520 (Lun - Dom, 9 - 19)
- Livechat: samsung.com/it/support/livechat (Lun - Sab, 9 - 19)
- WhatsApp: samsung.com/it/support/whatsapp (Lun - Dom, 9 19)

0 Likes
Aikon94
Explorer
Opzioni
Ciao, io ho acquistato l'1 settembre da Amazon, venduto e spedito da Amazon e nell'immagine del prodotto c'era proprio il bollino del cashback.
Telefono arrivato il 02/09 e ho subito fatto la procedura, inizialmente avevo messo lo screen della conferma dell'ordine per mail (che nella pagina della promozione c'è scritto essere sufficiente), poi mi avevano risposto tipo 5-6giorni dopo dicendo che non andava bene e che doveva fornire una prova di acquisto valida quindi ho caricato la fattura, ed eccoci ad oggi dove mi dicono che mi han rifiutato il cashback.
0 Likes
Aikon94
Explorer
Opzioni
Si domattina provo subito a contattare qualcuno tramite chat, e se non riesco proverò a chiamare, se non mi accettano il cashback farò il reso su Amazon.
0 Likes
arualla
Pathfinder
Opzioni
Io l'ho preso da unieuro e ho caricato direttamente la fattura in pdf quella sul sito speriamo bene anche io ho fatto i calcoli sul fatto che mi sarebbero ritornati i soldi aiuto
0 Likes
Aikon94
Explorer
Opzioni
Spero che te la accettino, e spero di riuscire a risolvere pure io 😅
0 Likes
arualla
Pathfinder
Opzioni
ho letto che domani ti informi, fammi sapere se ti va come andrà e cosa ti diranno :smiling-face: ma sono certa che ti risolvono tutto! *finger crossed*
0 Likes
Aikon94
Explorer
Opzioni

Interessante vedere che hanno cancellato tutti gli ultimi messaggi in questo thread, guardacaso c'era puire quello dove parlavo della suddetta accusa di aver modificato la fattura di amazon e quindi conseguente annullamento della richiesta di cashback, molto interessante davvero.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto ad Aikon94 🤝!

Aikon94, vorrei approfondire il tuo caso e capire come mai la tua richiesta di partecipazione è stata rigettata.

Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email associato alla pratica

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes