Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback Galaxy S23 Series

(Argomento creato il giorno: 04-05-2023 11:40 PM)
432 Visualizzazioni
Slv24
Apprentice
Opzioni

Mi rivolgo a voi per segnalare un problema che sto riscontrando nel tentativo di usufruire della promozione di cashback relativa al mio recente acquisto di un Galaxy S23 Plus. Ho acquistato il prodotto il 1/05/2023 e sto provando ad inserirlo nel sito relativo alla promozione, ma ricevo costantemente un messaggio di errore che dice "L'intestatario del conto deve corrispondere al partecipante della promo".

Vorrei chiarire che il conto a cui ho cercato di associare il prodotto è effettivamente a mio nome, e che sono il proprietario e destinatario del cellulare. Non capisco quindi quale possa essere il problema alla base di questo errore, che mi impedisce di usufruire della promozione.

Chiedo quindi il vostro supporto per risolvere questa situazione al più presto possibile, in modo da poter beneficiare della promozione e godere appieno delle funzionalità del mio nuovo Galaxy S23 Plus.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicare alla mia richiesta.

8 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Slv24,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono spiacente per le difficoltà riscontrate.

Avresti modo di provare a effettuare la registazione mediante un dispositivo differente e verificare se la situazione persiste?

Eventualmente ti consiglio di utilizzare anche un browser diverso. 

Ho provveduto tuttavia a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati così da poter svolgere delle maggiori verifiche. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1683270731908.png

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Slv24
Apprentice
Opzioni

Ho già provato con un altro browser ma il problema è sempre lo stesso

0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, credo che il problema sia relativo al Samsung Account con il quale esegui l'accesso al sito.
Il Samsung Account che usi corrisponde a nome e cognome dell'intestatario conto?

Prova a non effettuare l'accesso, procedendo dunque con la compilazione manuale di "nome, cognome ed email".
In tal caso però, ti consiglio di utilizzare una mail diversa da quella che usi per il tuo Samsung Account, altrimenti ti direbbe di eseguire l'accesso perché quella mail verrebbe riconosciuta come già associata ad un account samsung.

Ti ricordo che dovrai effettuare la registrazione su:
https://members.samsung.it/promozioni/cashbackcons23
Allegando li due foto:
una foto dello scontrino in cui si leggono data ed ora;
una foto foto alla scatola aperta con le due parti della
scatola una accanto all'altra, in cui si veda il telefono con
l'etichetta posta sul retro del telefono ed ovviamente il codice imei riportato sulla scatola stessa.

Se hai acquistato con partita lva, allora il sito per la
registrazione è:
https://members.samsung.it/promozioni/cashbackenterprise

Qui, il regolamento completo:
https://members.samsung.it/public/promo_images/744/Regolamento.pdf
0 Likes
Slv24
Apprentice
Opzioni

Guarda ho seguito la procedura alla lettera ma niente da fare, ho provato anche non accedendo da Samsung member e mettendo un'altra email ma il risultato non è cambiato, anzi adesso mi viene fuori il seguente errore:

"Attenzione, il codice IMEI/Seriale risulta già utilizzato, controlla di aver digitato correttamente, altrimenti clicca qui per la procedura di sblocco IMEI / Seriale"

0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Puoi telefonare al numero verde relativo alle promozioni Samsung.
800 025 520
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Slv24,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Grazie.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovanni0071
First Poster
Opzioni

Ciao stessa situazione.. Sei riuscito a risolvere? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni0071, benvenuto sulla Community Samsung!

Anche nel tuo caso, dunque, il sistema non accetta i dati del conto e ti viene restituito l'errore riguardante l'intestatario?

Stai provando a registrarti dopo aver effettuato l'accesso al Samsung Account? Oppure hai compilato manualmente tutti i dati da zero?

Se hai effettuato l'accesso al Samsung Account, ti sei assicurato che i dati anagrafici dell'account corrispondano perfettamente con quelli del conto? 

In attesa di un tuo riscontro in tal senso, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato mediante il quale ti ho chiesto alcuni dati utili per svolgere delle verifiche: ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1683965941124.png

Sono a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes