in data 04-05-2023 11:40 PM
Mi rivolgo a voi per segnalare un problema che sto riscontrando nel tentativo di usufruire della promozione di cashback relativa al mio recente acquisto di un Galaxy S23 Plus. Ho acquistato il prodotto il 1/05/2023 e sto provando ad inserirlo nel sito relativo alla promozione, ma ricevo costantemente un messaggio di errore che dice "L'intestatario del conto deve corrispondere al partecipante della promo".
Vorrei chiarire che il conto a cui ho cercato di associare il prodotto è effettivamente a mio nome, e che sono il proprietario e destinatario del cellulare. Non capisco quindi quale possa essere il problema alla base di questo errore, che mi impedisce di usufruire della promozione.
Chiedo quindi il vostro supporto per risolvere questa situazione al più presto possibile, in modo da poter beneficiare della promozione e godere appieno delle funzionalità del mio nuovo Galaxy S23 Plus.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicare alla mia richiesta.
in data 05-05-2023 09:13 AM
Ciao @Slv24,
ti do il benvenuto in Community! 🤝
Sono spiacente per le difficoltà riscontrate.
Avresti modo di provare a effettuare la registazione mediante un dispositivo differente e verificare se la situazione persiste?
Eventualmente ti consiglio di utilizzare anche un browser diverso.
Ho provveduto tuttavia a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati così da poter svolgere delle maggiori verifiche.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Grazie.
A presto!
in data 05-05-2023 09:21 AM
Ho già provato con un altro browser ma il problema è sempre lo stesso
05-05-2023 11:19 AM - modificato 05-05-2023 11:28 AM
in data 05-05-2023 11:45 AM
Guarda ho seguito la procedura alla lettera ma niente da fare, ho provato anche non accedendo da Samsung member e mettendo un'altra email ma il risultato non è cambiato, anzi adesso mi viene fuori il seguente errore:
"Attenzione, il codice IMEI/Seriale risulta già utilizzato, controlla di aver digitato correttamente, altrimenti clicca qui per la procedura di sblocco IMEI / Seriale"
05-05-2023 12:33 PM - modificato 05-05-2023 12:34 PM
in data 06-05-2023 05:46 PM
in data 17-05-2023 04:03 AM
Ciao stessa situazione.. Sei riuscito a risolvere?
in data 18-05-2023 09:51 AM
Ciao Giovanni0071, benvenuto sulla Community Samsung!
Anche nel tuo caso, dunque, il sistema non accetta i dati del conto e ti viene restituito l'errore riguardante l'intestatario?
Stai provando a registrarti dopo aver effettuato l'accesso al Samsung Account? Oppure hai compilato manualmente tutti i dati da zero?
Se hai effettuato l'accesso al Samsung Account, ti sei assicurato che i dati anagrafici dell'account corrispondano perfettamente con quelli del conto?
In attesa di un tuo riscontro in tal senso, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato mediante il quale ti ho chiesto alcuni dati utili per svolgere delle verifiche: ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Sono a disposizione.
Ciao!