Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cash back rifiutato

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 08:30 AM)
688 Visualizzazioni
Alexrc73
Journeyman
Opzioni

Vorrei capire il perché mi è stato rifiutato il Cash back, per l acquisto del Samsung s 23 ultra, da me effettuato, avendo eseguito tutti i passaggi correttamente. Cordialmente, Alessandro. 

0 Likes
4 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dovresti chiamare l'assistenza di samsung e fatti spiegare bene e perché è stato rifiutato,
pincio67
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

di solito viene inviata un email in cui è spiegato il motivo del rifiuto.

In ogni caso contatta il numero verde 800 025 520 e/o il servizio livechat al link samsung.com/it/support/livechat .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_51H6jrd, benvenuto sulla Community Samsung!

La cancellazione di una pratica di adesione ad una nostra iniziativa, normalmente, viene comunicata per via della mancata sussistenza di uno o più requisiti espressamente indicati nel regolamento dell'iniziativa.

Per quanto riguarda la promozione “Galaxy S23 Series – Cashback 23”, i requisiti possono essere consultati qui:

https://members.samsung.it/public/promo_images/744/Regolamento.pdf

Come indicato da danitudi971, che ringrazio, il reparto Promozioni indica sempre le motivazioni alla base della cancellazione della pratica: cosa ti è stato comunicato?

Al fine di approfondire al meglio il caso e offrirti informazioni precise, ho provveduto anche ad inviarti un messaggio privato mediante il quale ti ho chiesto alcuni dati utili: ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1684396288133.png

Attendo un tuo riscontro!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alfredo71
Apprentice
Opzioni

Anche a me, e stato rifiutato, si sono inventati la scusa della foto della scatola che doveva essere fotografata  aperta, ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che hanno inviato una mail per rimandare la foto, ma la mail non e mai arrivata, come quella che doveva indicare il rifiuto del cash back , per quanto mi riguarda non sono affidabili mai piu' comprero' prodotti samsung

0 Likes