Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio idea Samsung +Valore

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 08:22 PM)
780 Visualizzazioni
EniJ
Pathfinder
Opzioni

Sto creando il primo post della sezione S23, che onore! 😂

Battute a parte, preordine per S23 Ultra già partito, finalmente Snapdragon, non vedo l'ora di togliermi di torno sto S22 Ultra che sto odiando, ma ho cambiato idea sul come liberarmene, inizialmente ho pensato fossero ok i 620€ che avrei avuto alla fine dal trade in (510€ se proprio avessero dovuto trovare i due microsegni sulla scocca così gravi da declassare alla colonna B, vista l'esperienza dell'anno scorso non mi stupirebbe), ma poi ho pensato che in realtà potrei rivenderlo sicuramente a di più, considerando che ha pure ancora 1 anno di care+. 

Quindi la domanda è: se non firmo e spedisco il telefono, c'è qualche problema? Non credo non avendo nessuno sconto ne altro vantaggio derivante dall'iniziale inserimento del trade in. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
EniJ
Pathfinder
Opzioni

Mi autorispondo dopo aver chiesto all'assistenza in chat, nel caso servisse l'informazione a qualcun altro: non è un problema, basta non inviare il telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
inggf
Pathfinder
Opzioni
Il trade in dello scorso anno è stata una tragedia greca. Quest'anno se non ho capito male il dispositivo va inviato in Spagna...ci sto pensando... Non vorrei ricadere nello stesso errore. Hanno comunque abbassato le valutazioni
0 Likes
Soluzione
EniJ
Pathfinder
Opzioni

Mi autorispondo dopo aver chiesto all'assistenza in chat, nel caso servisse l'informazione a qualcun altro: non è un problema, basta non inviare il telefono.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao EniJ, 

ci dispiace per le tue parole in merito al Galaxy S22 Ultra, ma siamo lieti del tuo interesse verso i nuovi S23! Siamo certi che il Galaxy S23 Ultra ti piacerà tantissimo!

Ti ringraziamo per aver aggiornato la discussione con le informazioni offerte dal reparto competente 😊

Restiamo a tua disposizione qualora avessi ulteriori dubbi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nightfox1
Explorer
Opzioni

Ciao ragazzi, ma la spedizione è a carico nostro? Non c'è il ritiro del corriere?

0 Likes
riccio99
First Poster
Opzioni

Si è a carico nostro.

0 Likes
giannib90
First Poster
Opzioni

Che succede se nel frattempo il dispositivo da restituire si rompe, viene smarrito/rubato? Si perdono i 100€ di sconto?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giannib90, benvenuto nella nostra Community! 🙂

Se scegli di partecipare alla nuova iniziativa di restituzione dell'usato Samsung Trade In, ma per qualsivoglia motivo non puoi procedere con la spedizione del vecchio dispositivo, i vantaggi derivanti dalla vendita del prodotto si perdono.

Le modalità dipendono poi dal tipo di iniziativa a cui si è aderito: se si è scelto di partecipare alla promozione che ti consentiva di avere subito lo sconto a carrello, l'importo scontato viene addebitato sulla carta usata per il pagamento. Le iniziative che prevedono l'erogazione di un cashback, invece, non vanno a buon fine e l'importo pari alla valutazione dell'usato non viene erogato.

Hai partecipato all'iniziativa Trade In ma hai difficoltà con la spedizione del tuo usato? Vorresti raccontarci l'accaduto?

Siamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes