Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione sull'acquisto dello smartwatch 6 classic cambiando il cinturino

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 07:53 PM)
271 Visualizzazioni
Malvel
First Poster
Opzioni
Buonasera sono giorni e giorni di segnalazioni, dopo aver effettuato un acquisto di uno smartwatch 6 classic su samsung shop, che cerco di fare capire ai vari call center, che c'è un problema nel sistema di acquisto quando vai ad effettuare il cambio cinturino, o per colore o per tipologia. Diversamente non potrebbe essere, altrimenti samsung volontariamente effettuerebbe una vendita a discapito del cliente.
Però attenzione il fatto che se volete acquistare lo smartwatch 6, vi è un cinturino chiamato predefinito che è compreso nel prezzo totale a carrello. Ma se lo cambi, paghi il prezzo per intero del cinturino alternativo andando a sommarsi a carrello e non ti mandano il cinturino che samsung chiamerebbe predefinito, ma solo la cassa dell'orologio. Qualcosa di folle. Non ti sconta il cinturino che non ti manderebbe come predefinito , ma ti aggiunge il normale costo di quello scelto in alternativa. Quindi se volete un cinturino alternativo , programmatene uno solo nella voce , (vuoi un cinturino in più?), e non toccate il predefinito , cje a quel punto è compreso nel prezzo. Perché in caso ne voleste un secondo in più, è obbligatorio fare un acquisto a parte se non volete rimanere fregati.
Preaticamente nella mia esperienza sto lottando per far capire che ho pagato lo smartwatch per intero con il prezzo del cinturino predefinito +altri due cinturini a prezzo di vetrina per un costo di 478,80 euro e mi mandano in consegna solo la cassa dell'orologio, + i due cinturini opzionali pagati a parte. 
Per loro è giusto così, oppure fa un reso e le restituiamo i soldi. Nel mio caso l'acquisto è stato per un regalo un cui non posso fare più nulla. E sono dieci giorni cje fanno finta di non capire, anziché mandare al cliente il cinturino silver ( nel caso dello smartwatch silver) come cinturino predefinito che mi hanno sottratto pur facendomi pagare l'intero di tutto.
Quindi vi segnalo questo problema di vendita folle. Non cambiate il cinturino predefinito, ne di colore, ne di tipologia, e se ne voleste unaltro acquistatelo con attenzione solo nella parte dedicata a cinturino opzionale. Vale per uno solo. Un eventuale secondo acquistato in un altro acquisto.
Ma roba da matti , samsung! Non me lo aspettavo cadere così in basso. 
Ed io che sto a perdere tempo con voi per 59.90 euro di un cinturino chiamato predefinito che non mandate al cliente. Guardate lo scontrino di ciò che ho pagato e non il bug a carrello. Perché se rispondete che è giusto mandare solo la cassa dello smartwatch, sappiate che avete fregato 59.90 euro di un cinturino predefinito che non avete spedito.
Fate attenzione a quanto sto segnalando e 
Arrivederci samsung 
0 Likes
5 Risposte
IppaLaPeppa
Pioneer
Opzioni
Ciao Malvel quindi ti è arrivata la scatola del watch aperta?
0 Likes
Malvel
First Poster
Opzioni
Si. Hanno tolto dalla confezione il cinturino predefinito, nel mio caso il silver in pelle ed inserito un'altro che avevo ordinato a parte. La confezione originale, con sigillo rimosso, consisteva in orologio cassa e cinturino da loro stabilito. Ripeto facendo pagare l'orologio intero + i due cinturini opzionali avrei dovuto ricevere tre cinturini, di cui uno nella confezione orologio e gli atri due a parte
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Quando si ordina il Galaxy Watch 6 Classic (ma tutti i orologgi onestamente) , tu paghi solo la cassa. Se non decidi di scegliere una cintura, per regolamento loro ti mettono una cintura predefinita in colore e taglia a loro spesa (coe a costo 0). Ma non significa che tu hai pagato anche quella cintura. Se vai a cambiare qualsiasi parametro della cintura, anche la taglia della stessa gia assegnata, ti mettono il prezzo pieno. Nel tuo caso, invece di scegliere due extra cinture, hai sostittuito quella che viene nel pacco con un altra e questo e un errore tuo e non di Samsung. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Malvel 🤝!

Malvel, durante l'acquisto del prodotto hai selezionato la voce "Vuoi un altro cinturino?" o, invece, hai modificato il prodotto, preimpostato di default, configurandolo a tuo piacimento? 

Andrea_C_0-1708595712756.png

Tieni presente che se  avessi scelto la seconda opzione, quanto avvenuto sarebbe corretto. 

Il cinturino "predefinito", infatti, viene spedito solo nel caso in cui non vi siano modifiche nella configurazione e si selezioni poi la voce sopracitata per richiedere degli ulteriori accessori.

Vorrei comunque segnalarti la seguente promozione:

https://members.samsung.it/promozioni/watch6strap

Essa ti darà, nel caso in cui rispettassi tutti i criteri di adesione, la possibilità di avere un altro cinturino. Valuta pure la possibilità di partecipare.

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Malvel
First Poster
Opzioni
Si Andrea C. Ringrazio per la risposta.
Ma chi ha intenzione di acquistarne altri due, non puoi creare questa confusione. Ma soprattutto, se una persona decide di cambiare il default, con unaltro cinturino, e quindi si crea questa confusione, non puoi pensare che non mandi lo stesso il cinturino di default, allo stesso prezzo. Defalchi se mai il valore del cinturino che sarebbe stato assegnato al costo intero. Togli il valore del cinturino default se si intende così. Invece il prezzo resta intero , e si sommano i prezzo interi di quelli opzionali. Se un prodotto varia in ciò che consegni, deve variare anche il prezzo di ciò. Tra l'altro, cè stata una conversazione via chat con operatore esperto prima dell'acquisto, cje confortata, che il cinturino predefinito comunque era inserito di default e veniva inviato comunque aldilà di ulteriori scelte
0 Likes