Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Attenti ai tempi di Findomestic e a quando fate l'ordine Samsung!

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 04:46 PM)
421 Visualizzazioni
antoniog75
Student
Opzioni
Mi è già capitato 2 volte!!! Per motivi non chiari la pratica d'acquisto di in S24 ultra con Findomestic mi è stata fatta firmare in ufficio ! che ha provveduto a spedire all'ufficio preposto il file ! I tempi in tal modo si sono prolungati oltre le 48 ! E Samsung ha cancellato l'ordine! La prima volta annullo il finanziamento già approvato ed ora per la seconda volta è per lo stesso prodotto mi ricapita la stessa cosa!!! Ora cosa faccio ? Annullo nuovamente il Finanziamento!? È assurdo ciò significa che non esiste un dialogo tra uffici vendita e servizi finanziari e questo è un male ! 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Scusa perché non hai fatto tutto sullo shop Samsung senza andare in ufficio loro per firmare ? Io ho fatto così quando ho Comprato S24 Ultra e fai la firma digitale , ti mandano tutto via email e i vari otp di sicurezza al tuo telefono , e ti posso assicurare che nell'arco di 2 ore esagerato ti arriva la conferma da Samsung che il tuo ordine è confermato, l'ho fatto per altri prodotti senza mai avere problemi
pincio67

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Scusa perché non hai fatto tutto sullo shop Samsung senza andare in ufficio loro per firmare ? Io ho fatto così quando ho Comprato S24 Ultra e fai la firma digitale , ti mandano tutto via email e i vari otp di sicurezza al tuo telefono , e ti posso assicurare che nell'arco di 2 ore esagerato ti arriva la conferma da Samsung che il tuo ordine è confermato, l'ho fatto per altri prodotti senza mai avere problemi
pincio67
antoniog75
Student
Opzioni
Non so' il perché evidentemente mancava qualcosa, ora sto provando a risolvere la cosa , incrociamo le dita .
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dai speriamo 🤞🤞🤞🤞, oppure puoi farlo anche con PagoDIL, della Cofidis , con Klarna se puoi pagare in 3 rate
pincio67