Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSURDO!!! SAMSUNG FAI IL MIO RIMBORSO

(Argomento creato il giorno: 10-02-2024 01:11 AM)
596 Visualizzazioni
Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Ho finito la pazienza adesso!

Non hanno consegnato il mio ordine dopo giorni di ritardo, il corriere ha annullato il mio ordine e poi Samsung lo ha inserito sul sito come "consegnato"!

IL MIO PRODOTTO NON È STATO CONSEGNATO!!!!

SAMSUNG RIMBORSA I MIEI SOLDI, QUESTO È ASSURDO!!!! ASSURDO!!!!!!!

Che esperienza orribile sto vivendo con questa azienda, mi verrà un infarto!

emanuel70
Big Cheese
Opzioni
lo penso anchio che sono andati di man gratta
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Monica,

capisco che l'attesa sia snervante, ma in questi casi è necessario avere un po' di pazienza per avere un riscontro. Occorre infatti attendere i tempi tecnici utili a ricostruire il percorso effettuato dal dispositivo, contattare il corriere e incrociare tutti i dati in modo da capire dove si è fermato realmente il dispositivo, per poi predisporre le dovute azioni nei confronti del cliente. Queste verifiche richiedono del tempo, ma ti assicuro che stiamo facendo il massimo per concludere nel minor tempo possibile.

Nello specifico, la tua segnalazione al Servizio Clienti è pervenuta in data 07/02, mentre la pratica di reclamo è stata aperta Venerdi 09/02, pertanto i tempi di gestione sono in linea con quanto previsto per casi simili.

Per queste ragioni, mi preme rassicurarti sul fatto che ti forniremo presto una soluzione, ma ti devo chiedere gentilmente di pazientare.

@emanuel70 suggerire l'utilizzo di ulteriori canali di assistenza non serve, dato che il caso è già stato preso in carico e occorre solo attendere i tempi tecnici per la gestione. Capiamo perfettamente la premura ma, una volta che il ticket è in gestione, ricontatti frequenti non sono di alcuna utilità.

Resto a disposizione.

Ciao.

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ChiarAtzeni
Journeyman
Opzioni

Ciao Monica, hai avuto novità?

Anche io come tanti, con pacco mai arrivato!

0 Likes
Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Nessuna notizia finora. Nessuno risponde. E hanno i miei soldi. Ancora non hanno effettuato il rimborso e non mi hanno nemmeno contattato!

ChiarAtzeni
Journeyman
Opzioni

Anche il mio pacco è sparito e non si sa dove sia finito. È partito da Milano il 7 febbraio e ad oggi, ancora è "in transito". 

Mi ha richiamato il numero verde per l'assistenza clienti e un ragazzo dall'Egitto mi ha detto che avrebbe aperto la segnalazione all'ufficio di competenza, pertanto devo aspettare qualche giorno per avere notizie.

Piuttosto mi chiedo come mai Samsung permetta che i corrieri facciano sparire con tanta facilità i loro pacchi.

Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Capisco perfettamente la tua frustrazione! Sto attraversando la stessa cosa. Ho pagato 399 per il Tablet S9 FE e il corriere DHL, dopo 9 giorni, ha annullato la consegna, e l'ordine sarebbe dovuto essere consegnato in 3 giorni.
Ho contattato più volte Sambunsg, tramite WhatsApp, tramite telefonata, tramite email, tramite questa community, e finora nessuno ha risolto il problema. Nessuno mi ha inviato il prodotto o rimborsato i miei soldi. E sul sito il prodotto risulta "consegnato", e non mi hanno consegnato nulla!
Samsung trattiene i tuoi soldi e non consegna il prodotto, questo è [RIMOSSO]! Questo non mi era mai successo prima con nessun'altra azienda!
Il mio avvocato mi ha consigliato di conservare tutte le prove che ho contattato l'azienda, di stampare le pagine del corriere e di Samsung, di creare un documento che informi tutte le perdite finanziarie che sto subendo a causa dell'impossibilità di lavorare e di intentare un'azione legale contro l'azienda. Oltre al costo dell'apparecchio, l'azienda deve risarcirmi i danni morali e i giorni in cui sono rimasto infortunato sul lavoro.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ChiarAtzeni, benvenuta nella nostra Community! :handshake:

Se il pacco è stato affidato al corriere in data 07/02 e non hai ancora ricevuto il tracking, ti confermo che la situazione è anomala. Un lieve ritardo nella consegna può essere infatti normale, però avresti dovuto quantomeno ricevere l'email con i dati per tracciare la consegna. Non hai ricevuto nulla dal vettore? 

Ad ogni modo, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, avendo aperto un ticket di assistenza, riceverai ben presto un riscontro da parte del reparto commerciale. Capisco i tuoi timori, ma non occorre preoccuparsi, ti daremo una soluzione nel minor tempo possibile.

Grazie!

@Monica Franciele così come ho avuto modo di indicarti nella giornata di ieri, il tuo caso è regolarmente in gestione e avrai un riscontro appena le analisi saranno completate. Considera che l'Ufficio Reclami effettua analisi giornaliere sulle pratiche e si occupa di fornire aggiornamenti al cliente ogniqualvolta è necessario. 

Comprendo perfettamente che avresti voluto un riscontro in tempi più rapidi, ma si tratta di situazioni molto particolari per cui non c'è una tempistica definita. Avremo cura di aggiornarti presto!

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che l'anomalia non dipende dal fatto che Samsung "non spedisce" i prodotti, sarebbe un comportamento poco etico e non rappresenta in alcun modo il nostro modo di lavorare. Nel tuo caso, c'è stata certamente un'anomalia e saremo senza dubbio in grado di risolverla.

Grazie per la comprensione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ChiarAtzeni
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Cornelia, il mio pacco è stato affidato al corriere in data 7 Febbraio presso l'Hub di Milano ed un serata del 7 febbraio è partito. Il tracking del mio pacco contenente un Samsung S24 Ultra si ferma lì.

Avrebbe dovuto essermi consegnato il 9 Febbraio, invece ad oggi risulta ancora in viaggio e solamente partito da Milano.

Ho contattato la filiale di Cagliari della Bartolini ma non sanno dirmi se il pacco è mai arrivato, sicuramente è stato smarrito o rubato.

Aspetterò due giorni, non di più, e richiamerò l'assistenza Samsung per avere notizie.

Ho assolutamente necessità del telefono nuovo per lavorare e voglio una nuova spedizione al più presto.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ChiarAtzeni,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Ho avuto modo di inviarti un messaggio privato per poterti richiedere alcuni dati, in modo da monitorare la situazione anche dopo l'eventuale contatto col nostro supporto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Non voglio messaggi generici, voglio sapere nello specifico in quale giorno mi restituirai i soldi! Ho pagato 399 euro, voglio il rimborso!