in data 23-10-2024 02:13 PM
Buongiorno, volevo informarvi di un fatto increscioso che mi è accaduto in questi giorni. In data 28.09.2024 acquistavo in pre ordine il tablet Samsung tab S10 ultra 1TB sul sito shop partner di Samsung con sconto convenzione e con la promozione del costo di quello da 1TB al prezzo di quello da 512. Prezzo totale 1299,00. In data 22.10.2024 ricevevo messaggio dalla Samsung di annullamento dell'ordine con rimborso per fine pezzi in magazzino non avendo idea di quando avrebbero potuto effettuare la prossima spedizione. Mi veniva offerto nella circostanza un vocher sconto del 10%. Dal sito ufficiale (No partners) si può effettuare l'acquisto dello stesso tablet al prezzo di euro 1938,99. In merito al mio acquisto, all'atto dell'ordine è stata regolarmente emessa fattura, essendo perordine (spedito dopo il 10.10.2024) già sapevano il quantitativo dei pezzi di di cui necessiravano, a mio avviso si tratta di pubblicità ingannevole. Lo sconto del 10% è ridicolo se si pensa che il tablet a prezzo pieno costa più di 600,00 rispetto a quello in offerta. Sto tutt'ora cercando di mediare con la società chiedendo di mantenere il mio ordine in attesa dei prossimi invii, ma mi è stato risposto che non sanno neanche se ne metteranno altri in offerta. Penso di procedere secondo legge. Comunque da tabti anni che acquisto Samsung è la prima volta che mi capita una cosa simile. Ora di cambiare marca??!!
in data 24-10-2024 10:16 AM
Ciao RICCARDO811
Ti do il benvenuto alla nostra Community!
Mi spiace molto per la situazione.
Se il tablet Samsung tab S10 ultra 1TB fosse a magazzino potremmo provare a mediare, ma fintanto che non abbiamo disponibilità è purtroppo impossibile per noi trovare una soluzione, a meno che tu non decida di acquistare un prodotto simile e disponibile.
in data 04-11-2024 05:00 PM