Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti consegna 65" NEO QLED

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
53 Visualizzazioni
Alefer
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, vorrei informazioni in merito alle tempistiche di consegna da parte della società Rhenus a cui fate affidamento per televisori dai 50" in su. Ho fatto un ordine in data 08/05 presso il vostro Shop online. Ho visto che l'articolo si trova nei loro magazzini dal 13/05 (come segnalato sia da voi tramite mail, sia dal sito del corriere tramite tracking)  ma da quel giorno in poi non ho avuto più alcun aggiornamento ne  sono stato contattato per organizzare la consegna. Ho visto che hanno sede a Milano e dovrebbero consegnare a Treviso, quindi un viaggio relativamente breve. Speravo di ricevere la televisione in settimana ma a questo punto lo ritengo un pò improbabile. Volevo capire a questo punto se sia normale a livello di tempistiche o possa esserci qualche problematica a riguardo, grazie

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Alefer,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per il ritardo; normalmente la consegna avviene entro una o due settimane.

Essendo un elettrodomestico di grandi dimensioni, sono necessarie apparecchiature apposite per il trasporto ed è anche necessario un numero minimo di trasportatori.

Salvo cause di forza maggiore, il tuo televisore arriva la settimana prossima e sarai contattato direttamente da Rhenus per accordarvi con l'orario.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Alefer
Apprentice
Opzioni

Salve Daniele, più che altro non ho ben compreso perché Samsung abbia impiegato 3 giorni per consegnare al corriere l'articolo e perché una società cosi grande e organizzata come Rhenus, che tratta esclusivamente questo genere di spedizioni, ci impieghi giorni anche solo per poter contattare un cliente per organizzare una consegna. Ad ogni modo rimango in attesa e nel caso aggiorno qui sul forum. Nel frattempo la ringrazio per la risposta.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Alefer,

Dipende dal tipo di servizio richiesto: consegna al piano, installazione etc.

In ogni caso, Rhenus ha bisogno di personale e attrezzature e a volte è necessario attendere che queste siano disponibili...

Mi spiace ancora per l'attesa.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Alefer
Apprentice
Opzioni

Si comprendo Daniele, e che conosco persone che hanno fatto ordini dopo il mio e sono gia state richamate, tutto qua. Era giusto per avere una data.