Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto s24 con cofidis

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 06:05 PM)
250 Visualizzazioni
giobbi80
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho effetuato acquisto di 1 samsung s24 in data 6/10 con finanziamento cofidis, al termine dell'operazione mi dice che avrei ricevuto mail dell'ordine effettuato, non ho ricevuto nulla, ne in posta in arrivo ne nello spam. Dallo shop vedo l'ordine che è fermo in creato, la consegna viene indicata in 2 3 giorni lavorativi. Non capisco se ci son problemi con gli acquisti, perché credo sia impossibile evadere l'acquisto nei tempi indicati dal sito! Soprattutto non si capisce se e quando verrà evaso, nel 2024 da un'azienda mondiale, una gestione da negozietto sotto casa sinceramente non me l'aspettavo.
0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Che tu sappia confidis ha approvato il finanziamento?
Saverio Casadidio
0 Likes
giobbi80
Apprentice
Opzioni
Si lo ha approvato con pagamento prima rata in data 5/11
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giobbi80

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Al momento abbiamo un problema con il nostro sito, per cui gli ordini approvati da Cofidis non si convertono in ordini da noi approvati.

Lo stiamo risolvendo e nei prossimi giorni vedrai il tuo ordine apparire come confermato, partendo ovviamente dal presupposto che come ci scrivi Cofidis abbia approvato il finanziamento.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
LeonardoT96
Journeyman
Opzioni
Ciao, io stesso problema. Acquisto S24Ultra con finanziamento cofidis. Già ricevuta mail di approvazione ed inoltrato screenshot al servizio clienti Samsung con cui parlo ininterrottamente da 2 giorni. Risposta "attendi e vedrai che apparirà come confermato".
Apro il web e trovo solo segnalazioni di persone che a distanza di MESI non hanno ancora ricevuto il prodotto ma stanno pagando le rate.
Ho contattato Cofidis e mi hanno comunicato che tutto ciò in loro possesso è stato già consegnato a Samsung. Di conseguenza attenderemo... intanto 1000 e passa euro loro se li sono messi in tasca... vediamo se arriverà mai il telefono o mi vedrò costretto a passare alle vie legali per annullare l'ordine qualora il telefono non arrivi entro il 7/11.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao LeonardoT96

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

La tua situazione è legata ad un problema tecnico che esiste da circa una settimana e che contiamo di risolvere a breve.

Questo nulla ha a che vedere, ad esempio, con problemi di mancata consegna o smarrimento pacchi (credo tu abbia letto post in merito a quell'argomento) e in ogni caso quando un cliente non riceve il prodotto che ha pagato ottiene il rimborso.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
LeonardoT96
Journeyman
Opzioni
Ciao Daniele, grazie della risposta intanto.
Sottolineo il purtroppo... ho preferito comprare un prodotto direttamente dalla casa madre senza passare da rivenditori terzi e mi vedo bloccato in questa situazione. Se uno compra un telefono è perché ne ha bisogno, ovviamente...
Detto questo, spero si risolva a breve questa situazione.
Posso anche ottenere il rimborso del prodotto, ma nessuno mi potrà ridare le varie offerte perse a causa di questo problema se l'ordine viene annullato.
Rimango in attesa di un vostro tempestivo intervento risolutivo, che oramai credo tempestivo non sarà... attendiamo pure.
giobbi80
Apprentice
Opzioni
Ciao il prodotto è arrivato stamattina con corriere Brt, diciamo che c'è da migliorare in ordinazione e spedizione, perché era affidato a dhl che non ha aggiornato,per poi passare a BRT, ma alla fine è arrivato, ordinato domenica sera.