Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione errata Samsung + Valore

(Argomento creato il giorno: 01-08-2024 08:46 PM)
511 Visualizzazioni
AntonioZFlip
Explorer
Opzioni
Purtroppo devo segnalare anche io valutazione errata del mio Galaxy Z Flip 5 , a seguito acquisto Galaxy Z Flip 6 . Oggi mi è arrivata mail di valutazione 0 euro con questa comunicazione: abbiamo completato la valutazione del tuo dispositivo usato. Diversamente dalla dichiarazione da te effettuata in sede di prevalutazione, a seguito della valutazione del tuo dispositivo usato, questo è risultato “Non Idoneo” ai sensi dell’articolo 5 dei Termini e Condizioni dell'iniziativa in oggetto.In conseguenza alla valutazione “Non Idoneo”, siamo spiacenti di informati che non hai diritto alla partecipazione all’iniziativa in oggetto e che provvederemo a recapitare il tuo dispositivo usato presso l’indirizzo indicato nel Modulo di Cessione da te sottoscritto. Il mio Z Flip 5 è stato acquistato a Marzo 2024 ,prevalutazione di €680 , il telefono prima della spedizione era perfetto e la foto inviata in allegato si riscontra un problema al display, ma sono stra sicuro che quello fotografato non è il mio dispositivo spedito , e dalla foto non si evince il codice IMEI , quindi potrebbe essere un qualsiasi telefono. Ho acquistato il Z Flip 6 ,per la valutazione del mio Z Flip 5 con 5 mesi di vita di €680 , e ora mi ritrovo a aver speso €1200 per il Z Flip 6 , e zero euro di valutazione del mio usato Z Flip 5. Spero che l'assistenza Samsung legga e mi dia indicazioni per rifiutare questa valutazione.
24 Risposte
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
Spero che non lo facciano anche con il mio...ma io ho documentato tutto con foto e video
AntonioZFlip
Explorer
Opzioni
ho documentato anche io con foto , ma a telefono spento , non credevo che arrivassero a tanto , con un telefono che 4 mesi di vita
0 Likes
pdavide92
Journeyman
Opzioni
Io ho contattato l'assistenza Samsung su whatsapp e sono in attesa di un riscontro per un problema simile con un Galaxy Note 20 Ultra 5G. Dal poco che si vede dalla foto allegata alla valutazione fatta per giustificare il deprezzamento, anche io ho dubbi che sia il mio smartphone dato che non era in quelle condizioni quando l'ho spedito. Alcune foto prima di chiudere il pacco per il corriere le ho fatte, ma ne avrei fatte molte di più e con maggiore precisione se avessi saputo di dovermi aspettare una cosa simile. Dalla foto ricevuta sembra che la scocca posteriore sia scollata e chiaramente non era così nel momento in cui l'ho spedito.
0 Likes
AntonioZFlip
Explorer
Opzioni
Guarda prima e ultima volta ! Oggi sono riuscito a parlare con assistenza , che mi hanno la valutazione zero perché c'è una riga sul display più luminosa . Naturalmente faranno accertamenti per verificare che il Z Flip 5 inviato e fotografato sia il mio e mi faranno sapere.
Un sistema di questa valutazione a posteriori che non può funzionare visto che avviene chissà dove e fatta da chissà chi . Il mio usato valutato zero euro ha 4 mesi di vita ,perfetto, mi hanno invogliato a acquistare il nuovo Z Flip 6 con ottima valutazione del Z Flip 5 di 4 mesi , e poi ti fregano con una valutazione a zero .
Che poi non si sa perché le foto del dispositivo valutato sono senza schermata che si legge IMEI o Seriale .
Allocco io che non ho ben documentato con foto e filmati prima di spedire .
Se confermano la valutazione zero , di sicuro hanno perso un cliente che da anni acquista smarthphone samsung di alta fascia .
E comunque il Z Flip 5 sarebbe ampiamente in garanzia
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
Non acquisterò mai più samsung
AntonioZFlip
Explorer
Opzioni
Siamo in due 👍
0 Likes
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
Dopo tutti i dispositivi comprati.....
0 Likes
diario14
Explorer
Opzioni
Ciao diciamo che abbiamo in comune la stessa cosa nel che ho acquistato il flip 6 e dato in permuta il 5, l'altro ieri mi è arrivata l'email praticamente per capire meglio, ma proprio alla fine della email c'è scritto stato della valutazione dell'usato 680, e poi sotto in scritta verde valore risultante della valutazione di foxway, che significa, grazie attendo risposta
0 Likes
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
Io sto aspettando la mail della valutazione, ma posso rifiutare e farmi ridare il cellulare?
0 Likes