Purtroppo devo segnalare anche io valutazione errata del mio Galaxy Z Flip 5 , a seguito acquisto Galaxy Z Flip 6 . Oggi mi è arrivata mail di valutazione 0 euro con questa comunicazione: abbiamo completato la valutazione del tuo dispositivo usato. Diversamente dalla dichiarazione da te effettuata in sede di prevalutazione, a seguito della valutazione del tuo dispositivo usato, questo è risultato “Non Idoneo” ai sensi dell’articolo 5 dei Termini e Condizioni dell'iniziativa in oggetto.In conseguenza alla valutazione “Non Idoneo”, siamo spiacenti di informati che non hai diritto alla partecipazione all’iniziativa in oggetto e che provvederemo a recapitare il tuo dispositivo usato presso l’indirizzo indicato nel Modulo di Cessione da te sottoscritto. Il mio Z Flip 5 è stato acquistato a Marzo 2024 ,prevalutazione di €680 , il telefono prima della spedizione era perfetto e la foto inviata in allegato si riscontra un problema al display, ma sono stra sicuro che quello fotografato non è il mio dispositivo spedito , e dalla foto non si evince il codice IMEI , quindi potrebbe essere un qualsiasi telefono. Ho acquistato il Z Flip 6 ,per la valutazione del mio Z Flip 5 con 5 mesi di vita di €680 , e ora mi ritrovo a aver speso €1200 per il Z Flip 6 , e zero euro di valutazione del mio usato Z Flip 5. Spero che l'assistenza Samsung legga e mi dia indicazioni per rifiutare questa valutazione.