Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

COVER NON PIU' DISPONIBILI - Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover Keyboard

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 04:01 PM)
1481 Visualizzazioni
pippopd
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, sono in attesa da inizio luglio della cover Samsung Book Cover Keyboard Slim, codice prodotto EF-DX810BBEGIT.

Oggi ho ricevuto una email da Samsung che dice:

"..a seguito della sua partecipazione all'operazione a premio denominata "Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover Keyboard – Spring 2024" promossa da SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.p.A., le comunichiamo che, purtroppo, siamo costretti, per cause di forza maggiore, a doverle consegnare un premio sostitutivo rispetto a quello originariamente previsto nel regolamento dell’operazione - ossia Samsung Book Cover Keyboard Slim, codice prodotto EF-DX810BBEGIT, valore € . In particolare, in sostituzione, le consegneremo una Samsung Book Cover Keyboard Slim, codice prodotto del valore di € .

Per confermare l’accettazione della sostituzione di cui sopra clicchi il link sottostante e segua le istruzioni riportate in pagina."

Mi viene chiesto di accettare entro 10 giorni ma non è specificato nè il modello di cover che mi darebbero nè il suo valore e questo, ovviamente, mi sembra poco corretto.

Qualcuno sa con certezza quale cover Samsung ha intenzione di inviare?

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Lo so per certo... non parlo mai per sentito dire ma solo se ho informazioni certe!😁

Screenshot 2024-10-22 alle 16.15.53.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

E come potrai vedere, la tastiera è esattamente la stessa... come dicevo ha solo il nuovo tasto AI dedicato per le funzioni di intelligenza artificiale

Screenshot 2024-10-22 alle 16.18.10.png

Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

sono in promo al 50% solo fino a fine mese.. poi ritornerà a prezzo pieno

31 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ci sarà un errore nell'email...
Viene mandato il nuovo modello uscito con la serie S10 con tasto dedicato AI EF-DX820BBEGIT.

Si tratta sempre del modello slim, quindi quello senza trackpad

pippopd
Explorer
Opzioni

Lo sai per certo o immagini? Non so se l'S9 sia perfettamente identico come dimensioni al S10 e compatibile con le stesse tastiere.. 

0 Likes
T0MB
First Poster
Opzioni
Anche a me è arrivata questa mail ed è ugualmente poco chiara
0 Likes
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Lo so per certo... non parlo mai per sentito dire ma solo se ho informazioni certe!😁

Screenshot 2024-10-22 alle 16.15.53.png

Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

E come potrai vedere, la tastiera è esattamente la stessa... come dicevo ha solo il nuovo tasto AI dedicato per le funzioni di intelligenza artificiale

Screenshot 2024-10-22 alle 16.18.10.png

pippopd
Explorer
Opzioni

Ottimo allora ci va anche meglio! Ora basta che ce la mandino in fretta, la aspetto da inizio luglio (so che non sono scaduti i 180gg ma ne sento la mancanza)!

pippopd
Explorer
Opzioni

In ogni caso, ho scritto a Samsung, prima di cliccare "ACCETTO" ad occhi chiusi, vorrei conferma ufficiale

Markeuse
Apprentice
Opzioni
Ho contattato l'assistenza qualche minuto fa. Come diceva @Harryxs, la tastiera è la medesima, quindi dovrebbe essere pienamente compatibile. Si spera che non facciano casini
pippopd
Explorer
Opzioni

Come la hai contattata? Io ho scritto all'assistenza tramite Whatsapp alle 15:49 ma devono ancora rispondere

0 Likes