in data 22-10-2024 04:01 PM
Buongiorno a tutti, sono in attesa da inizio luglio della cover Samsung Book Cover Keyboard Slim, codice prodotto EF-DX810BBEGIT.
Oggi ho ricevuto una email da Samsung che dice:
"..a seguito della sua partecipazione all'operazione a premio denominata "Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover Keyboard – Spring 2024" promossa da SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.p.A., le comunichiamo che, purtroppo, siamo costretti, per cause di forza maggiore, a doverle consegnare un premio sostitutivo rispetto a quello originariamente previsto nel regolamento dell’operazione - ossia Samsung Book Cover Keyboard Slim, codice prodotto EF-DX810BBEGIT, valore € . In particolare, in sostituzione, le consegneremo una Samsung Book Cover Keyboard Slim, codice prodotto del valore di € .
Per confermare l’accettazione della sostituzione di cui sopra clicchi il link sottostante e segua le istruzioni riportate in pagina."
Mi viene chiesto di accettare entro 10 giorni ma non è specificato nè il modello di cover che mi darebbero nè il suo valore e questo, ovviamente, mi sembra poco corretto.
Qualcuno sa con certezza quale cover Samsung ha intenzione di inviare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-10-2024 04:50 PM
22-10-2024 06:40 PM - modificato 22-10-2024 06:40 PM
in data 22-10-2024 08:10 PM
in data 22-10-2024 10:25 PM
in data 23-10-2024 12:36 PM
Personalmente non credo di accettare la nuova cover oggi è venduta sullo shop a 92,90€. Il valore della vecchia cover al momento che ho deciso di acquistare il tablet era di 179€.
Dopo aver atteso 6 mesi non sono per nulla soddisfatto.
in data 23-10-2024 01:46 PM
sono in promo al 50% solo fino a fine mese.. poi ritornerà a prezzo pieno
in data 23-10-2024 02:00 PM
Ciao a tutti,
confermo che se il premio inizialmente previsto era il modello EF-DX810BBEGIT, quello sostitutivo sarà EF-DX820BBEGIT. Si tratta del modello corrispondente, ottimizzato per l'utilizzo sui nuovi Tab S10+, pienamente compatibile con la serie precedente, come da screenshot allegato da @Harryxs .
Si tratta dunque di una soluzione migliorativa che ci auguriamo apprezzerete tutti. I premi sono in arrivo nel corso di pochi giorni nei nostri stock, trattandosi di prodotti nuovissimi, perciò le spedizioni saranno effettuate quanto prima se avrete cliccato sull'accettazione della proposta di sostituzione.
Per coloro i quali abbiano ricevuto una mail con dettagli mancanti, non preoccupatevi, abbiamo segnalato l'inconveniente e sarà inviato un reminder con i dati completi.
in data 23-10-2024 03:30 PM
in data 23-10-2024 04:16 PM
Ciao GabryPixel,
benvenuto in Community!
Attualmente non sono previste ulteriori alternative. Tuttavia, considerando il tuo caso, potresti al momento ignorare la proposta che hai ricevuto. Samsung terrà traccia di tutti i clienti, anche di coloro che non hanno risposto alla richiesta, e valuterà successivamente come procedere.
in data 23-10-2024 04:53 PM