Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

COVER NON PIU' DISPONIBILI - Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover Keyboard

(Argomento creato il giorno: 23-10-2024 01:46 PM)
631 Visualizzazioni
pippopd
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, sono in attesa da inizio luglio della cover Samsung Book Cover Keyboard Slim, codice prodotto EF-DX810BBEGIT.

Oggi ho ricevuto una email da Samsung che dice:

"..a seguito della sua partecipazione all'operazione a premio denominata "Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover Keyboard – Spring 2024" promossa da SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.p.A., le comunichiamo che, purtroppo, siamo costretti, per cause di forza maggiore, a doverle consegnare un premio sostitutivo rispetto a quello originariamente previsto nel regolamento dell’operazione - ossia Samsung Book Cover Keyboard Slim, codice prodotto EF-DX810BBEGIT, valore € . In particolare, in sostituzione, le consegneremo una Samsung Book Cover Keyboard Slim, codice prodotto del valore di € .

Per confermare l’accettazione della sostituzione di cui sopra clicchi il link sottostante e segua le istruzioni riportate in pagina."

Mi viene chiesto di accettare entro 10 giorni ma non è specificato nè il modello di cover che mi darebbero nè il suo valore e questo, ovviamente, mi sembra poco corretto.

Qualcuno sa con certezza quale cover Samsung ha intenzione di inviare?

Markeuse
Apprentice
Opzioni
Tramite whatsapp! Ci hanno messo un po', ma alla fine hanno risposto. Poi, per non farmi mancare nulla, ho chiamato anche al telefono, ché ho avuto un problema con il link di accettazione 😂 speriamo che sia andata
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tutti gli accessori di Tab S10 Series e Tab S9 Series sono intercambiabili tra le due generazioni, deve essere rispettata però la tipologia del dispositivo dunque le tastiere per Tab S9 Ultra sono compatibili con Tab S10 Ultra e viceversa, e non con S10+ per esempio. I modelli FE sono anche inclusi dunque una tastiera di Tab S10+ funzionerà anche su Tab S9+ e Tab S9 FE+. Il tasto Galaxy AI funzionerà al momento solo su Tab S10 Series.

La tastiera EF-DX810BBEGIT funzionerà dunque su Tab S10+, Tab S9 FE+ e Tab S9+.

Buona giornata
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pippopd

Certamente inviamo una tastiera compatibile, solo più avanzata :smiling-face:

Del resto non ha senso continuare a produrre un modello quando ne abbiamo un altro che fa le stesse cose e qualcosa in più.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
pippopd
Explorer
Opzioni
Nooooooo, veramente il tasto AI non funziona ancora su S9?
0 Likes
Members_wXcKzwx
First Poster
Opzioni

Personalmente non credo di  accettare  la nuova cover oggi è venduta sullo shop a 92,90€. Il valore della vecchia cover al momento che ho deciso di acquistare il tablet era di 179€.

Dopo aver atteso 6 mesi non sono per nulla soddisfatto.

0 Likes
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

sono in promo al 50% solo fino a fine mese.. poi ritornerà a prezzo pieno

LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

confermo che se il premio inizialmente previsto era il modello EF-DX810BBEGIT, quello sostitutivo sarà EF-DX820BBEGIT. Si tratta del modello corrispondente, ottimizzato per l'utilizzo sui nuovi Tab S10+, pienamente compatibile con la serie precedente, come da screenshot allegato da @Harryxs .

Si tratta dunque di una soluzione migliorativa che ci auguriamo apprezzerete tutti. I premi sono in arrivo nel corso di pochi giorni nei nostri stock, trattandosi di prodotti nuovissimi, perciò le spedizioni saranno effettuate quanto prima se avrete cliccato sull'accettazione della proposta di sostituzione.

Per coloro i quali abbiano ricevuto una mail con dettagli mancanti, non preoccupatevi, abbiamo segnalato l'inconveniente e sarà inviato un reminder con i dati completi. 

A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
GabryPixel
First Poster
Opzioni
Salve, in questi casi è possibile richiedere un altro premio di equo valore oppure un rimborso/buono? Io ne ho 2 nel caso di tastiere da ricevere
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto in Community!

Attualmente non sono previste ulteriori alternative. Tuttavia, considerando il tuo caso, potresti al momento ignorare la proposta che hai ricevuto. Samsung terrà traccia di tutti i clienti, anche di coloro che non hanno risposto alla richiesta, e valuterà successivamente come procedere.

A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
GabryPixel
First Poster
Opzioni
Ciao Lucia, grazie della risposta. L'importante è che non accettando, non perda il premio e qualche cosa riceva lo stesso! Ho letto qui sulla community che qualche utente in situazioni analoghe ha ricevuto un buono. Nel caso, anche se parliamo di ipotesi, sapresti darmi qualche info in piu? Si tratterebbe di un buono di valore pari alle tastiere? Spendibile in che modo e soprattuto se sono cumulabili nello stesso acquisto (visto che ne ho 2), se possono essere utilizzati senza un minimo di spesa (soprattuto sullo store Studenti). Grazie in anticipo
0 Likes