Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa ctdi

(Argomento creato il giorno: 10-06-2024 05:35 PM)
201 Visualizzazioni
peppef90
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un galaxy s24 ultra nonostante avessi un s22 ultra appena restituito da una riparazione in un centro autorizzato nella quale è stata sostituita, scocca, batteria, display e scheda madre. Era stato valutato 450 euro. Dopo aver spedito in un primo momento ho ricevuto un'email nella quale mi informavano di non aver ricevuto lo smartphone, dopo aver inviato la firma sulla consegna gls, mi hanno risposto che non corrisponde e verrà restituito al mittente. I dati inseriti sono I medesimi della fattura presente sul vostro sito e appartengono allo smartphone ricevuto. Ho acquistato il nuovo solo perché ho ricevuto la valutazione sennò non l'avrei acquistato. È stata una truffa illudermi di ricevere un bonifico per poi non aver nulla e l'assistenza samsung se ne lava le mani. Davvero complimenti
0 Likes
3 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
Purtroppo sei l'ennesima persona che segnale questi comportamenti da parte di ctdi a cui samsung si appoggia
AleKom
First Poster
Opzioni
A me invece è filato tutto liscio. Dato Galaxy S7 che era in un cassetto da due anni e valutato 401€. Dopo la solita mail "automatica" della mancata ricezione del dispositivo, un paio di giorni dopo, mi hanno confermato la valutazione. In ogni caso quando riceverai l' s22 potrai verificare se effettivamente l' IMEI del dispositivo corrisponda o meno con quello che hai comunicato in fase di valutazione.
0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao peppef90, ti do il benvenuto in community!

Le valutazioni sono effettuate da ente esterno a Samsung, CTDI. 

Per richiedere assitenza in merito alla tua richiesta ti chiedo di contattare il servizio tramite link:

Supporto.Samsung@ctdi.eu

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes