in data 20-07-2024 04:41 PM
Sono stata coinvolta in una vera propria truffa da Samsung e l'assistenza non ha in alcun modo cercato di risolvere il problema e/o dimostrarmi che quanto è avvenuto potesse in qualche modo essere stato causa di un mio errore. Mi spiego.
Ho acquistato settembre 2023 un Samsung Galaxy ultimissimo modello, spendendo una cifra di circa 1000 euro, consapevole che con la promozione in atto mi avrebbero garantito un cashback di 300 euro (a prezzo pieno non lo avrei acquistato). Il mese successivo all'acquisto mi sono registrata al sito Samsung per cercare di ottenere il cashback ma mi sono subito accorta che, a parte comunicarmi che la procedura era in atto e ci sarebbero voluti diversi giorni per ottenere la cifra sul mio conto, non ho ricevuta alcuna mail di riepilogo di quanto ho comunicato/scritto. Ho atteso comunque più di un mese per avere l'accredito, mai ottenuto.
Infatti non ho mai ricevuto il cashback che mi era dovuto. Ho parlato e scritto per mesi con l'assistenza che mi ha sempre riferito di aver accreditato la cifra sul conto da me comunicato. Ma ahimè l'iban che loro riferivano non somigliava neanche minimamente al mio (avevo preso in considerazione il fatto che potessi aver sbagliato io a trascriverlo, ma potevo aver sbagliato a scrivere 2-3 numeri...non l'intero iban!!) Ho chiesto più volte la pagina di riepilogo di quanto scritto, ma mi è sempre stato negata. Sono basita della poca professionalità dimostrata. Gli errori ci possono essere, da entrambe le parti, ma ci vuole trasparenza, soprattutto da parte di un'azienda come Samsung.
in data 22-07-2024 06:59 PM
Ciao SerenaOl,
Sono spiacente per quanto ci riporti.
Sono riuscita a risalire alla tua pratica gestita dalla nostra divisione preposta nei mesi scorsi.
La situazione è alquanto singolare, poichè il sistema non può in alcun modo modificare i dati che vengono inseriti in fase di registrazione. Inoltre, qualora fosse registrato un IBAN intestato ad un utente diverso da quello presente in anagrafica, il sistema darebbe un errore che non consentirebbe di completare l'operazione di cashback.
Mi spiace molto dell'esito fornito, tuttavia il reparto promozioni è tenuto ad applicare quanto previsto dal regolamento, pertanto non vi è la possibilità di modificare i dati inseriti in fase di registrazione.
in data 23-07-2024 12:00 PM
in data 23-07-2024 05:56 PM
Ciao SereOl,
a malincuore non posso che confermare quanto riportato nella pratica già gestita e conclusa. Se lo desideri, potrai esporre il tutto tramite PEC:
in data 17-09-2024 12:40 PM
E' appena successo lo stesso a me, ci ho rimesso 400 euro che sono stati regalati a uno sconosciuto. IBAN completamente differente dal mio unico IBAN (ricordo benissimo di averlo copiato e incollato dal sito della mia banca). Per scrupolo ho controllato anche la parte di IBAN che mi è stata data dal servizio clienti e non corrisponde a nessuno di familiari, amici, clienti e fornitori. Ho fatto addirittura una ricerca sul web per capire da dove io possa aver inserito un IBAN ignoto... nulla, non c'è alcuna possibilità che io abbia sbagliato a incollare quell'IBAN.
Potete dirmi quello che volete, che l'ho inserito io, che ho sbagliato non 1 o 2 cifre ma 16, che l'ho copiato dall'iperuranio... Ma finché non mi date prove, voi mi avete truffato.
in data 05-11-2024 05:54 AM
in data 05-11-2024 06:25 AM