Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 05:11 PM)
206 Visualizzazioni
Luciano1978
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho un dubbio sul trade in di Samsung e prima che mi rifikano qualche bella fregatura volevo chiedervi alcune delucidazioni in merito...ho uno Z fold 3 e visto le promo lancio dei nuovi pieghevoli ho deciso di prendere il flip 6.. Non avendo però una carta di credito/debito e volendolo prendere con la modalità Galaxy now ho deciso di fa fare tutta la procedura alla mia ragazza.. il mio buddio è se possa farlo lei o meno visto che il dispositivo è stato acquistato da me da Mediaworld ed è anche stato registrato da me sul sito Samsung. Perché in termini e condizioni parla di smartphone non idonei se risultano rubati o presi in comodato o smartphone persi di cui se n'è fatta denuncia.. grazie a che mi saprà aiutare 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Il telefono che dovrai cedere al Trade-In deve essere scollegato da ogni tipo di account e, per renderlo definitivamente "libero", dovrai scollegarlo anche dalla registrazione effettuata su Samsung:

-> Entra nella app Samsung Members

-> entra in "Supporto" in basso a destra

-> entra in "I miei prodotti" in alto a sinistra

-> Elimina

-> seleziona il prodotto da eliminare tra i tuoi prodotti registrati (Galaxy Z Fold 3)

Inoltre, l'acquisto effettuato a tuo nome non è impeditivo ad effettuare l'acquisto tramite carta/conto della tua fidanzata. Il telefono deve essere stato acquistato e non preso in leasing e/o noleggio.

Per partecipare alla promo, l'importante è che venga tutto effettuato a nome della tua fidanzata: acquisto e richiesta di Trade-In Wow! con la carta intestata a lei.

Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a chiedere 😉

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Considerando che tu hai gia fatto l'acquisto presumo che sia soggetto alla promo anche se acquistato da mediaworld, se il regolamento dice quanto hai scritto il tuo smartphone non rientra in quelli NON idonei, dopo tutto e come se la tua ragazza ti avesse regalato lo smarphone, non ci vedo nessun problema.
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Il telefono che dovrai cedere al Trade-In deve essere scollegato da ogni tipo di account e, per renderlo definitivamente "libero", dovrai scollegarlo anche dalla registrazione effettuata su Samsung:

-> Entra nella app Samsung Members

-> entra in "Supporto" in basso a destra

-> entra in "I miei prodotti" in alto a sinistra

-> Elimina

-> seleziona il prodotto da eliminare tra i tuoi prodotti registrati (Galaxy Z Fold 3)

Inoltre, l'acquisto effettuato a tuo nome non è impeditivo ad effettuare l'acquisto tramite carta/conto della tua fidanzata. Il telefono deve essere stato acquistato e non preso in leasing e/o noleggio.

Per partecipare alla promo, l'importante è che venga tutto effettuato a nome della tua fidanzata: acquisto e richiesta di Trade-In Wow! con la carta intestata a lei.

Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a chiedere 😉

HUFWBCx.png
Luciano1978
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, hai risolto tutti i miei dubbi 😀