Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in foxway

(Argomento creato il giorno: 08-03-2025 09:44 PM)
213 Visualizzazioni
Tom2x
Voyager
Opzioni
Alla luce delle molteplici lamentele sul servizio offerto da foxway, esiste qualcuno che ha visto confermare la valutazione senza problemi?
0 Likes
13 Risposte
fpier
Helping Hand
Opzioni
A me, per 2 volte in 3 mesi, nessun problema, tutto confermato al livello massimo
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Anche a me è andato tutto ok .
ThePensanto
Apprentice
Opzioni
Confermo, pure per me. Ritardo nel mandare il "modulo" da firmare. Ma una volta spedito nel giro di 1 settimana massimo una e mezza, valutazione confermata e bonifico fatto
Alexander_92
Apprentice
Opzioni
Anche per me nessun problema. Solo il modulo è stato inviato in ritardo, ma comunque, una volta inviato il dispositivo ho seguito la spedizione con il codice di tracking e dopo qualche giorno ho ricevuto la mail di conferma della massima valutazione.
Tom2x
Voyager
Opzioni
Sono lieto, stavo per desistere🙏
enzolatina
Navigator
Opzioni
Pure io ho usato il servizio, nessun problema, valutazione in fase di acquisto confermata poi alla consegna...
rob139513
Pathfinder
Opzioni
Anke a me nessun problema 😊
pierpopierpo
Journeyman
Opzioni

Io ho avuto un'esperienza surreale.

Ho consegnato il mio S23 Ultra che avevo prevalutato classe A (zero graffi sul display, un salto di vernice in uno spigolo in alto a destra, sempre portato con cover e pellicola, batteria al 95% dopo due anni esatti).

Bene, Foxway mi ha dato una valutazione addirittura inferiore alla classe "B" riconoscendomi un valore di appena 111€. La prova di ciò una foto da cui non si evince assolutamente che si tratta del mio telefono in cui la back cover si presenta sollevata dal frame e la scocca tra i tasti di accensione e volume presenta una "piega" da deformazione. Non si vede un riferimento al segno (visibile) che aveva sul frame, nè una foto del seriale per far capire che si tratta del mio, nè un video di unboxing.

Ho ovviamente rifiutato questo insulto e ho allegato a foxway e Samsung un video che avevo fatto inserendo il telefono nel pacco, da cui si evince chiaramente che non aveva quanto foxway ha evidenziato.

Ho parlato con il call center di Samsung lamentando il trattamento ricevuto ma ovviamente, visto che avevo fatto rifiuto immediato di questo insulto, non se n'è fatto nulla.

Oggi il telefono mi è stato riconsegnato e sono assolutamente certo che quello della foto non è il mio. A tal proposito allego foto di confrontoFoto di FoxwayFoto di FoxwayFoto del mio telefono rientrato oggiFoto del mio telefono rientrato oggi

Trovo il modo in cui ha agito Foxway e con essa Samsung di uno squallore inaudito, perchè non si può riservare ad un cliente un trattamento del genere con un palese tentativo di falsare una valutazione, facendo leva su prove non dimostrabili e risultate palesemente false

E' una cosa al limite delle denuncia.

Vorrà dire che lo venderò io confidando di guadagnare di più dei 111€ proposti da questi soggetti

DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pierpopierpo,

Mi risulta che tu abbia già aperto un post dedicato a questo problema: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop-acquisti-offerte/anche-io-sono-un-truffato-foxway/m...

Ti ho già risposto lì in quanto quanto ogni utente ha il suo spazio per esprimere la propria opinione e la propria esperienza.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes