in data 29-06-2024 11:17 AM
Buongiorno a tutti, ho acquistato ieri Aspirapolvere Jet60, caricando. acquisto online ho avviato la procedura per richiesta microonde SOLO omaggio.
Ho però notato esserci un'altra promo relativa allo stesso prodotto che offre come omaggio batteria o spazzola aggiuntiva.
Volevo capire se è possibile scegliere quale opzionare o sono opzionali entrambe? Quindi posso caricare l'acquisto usufruendo di entrambe le promozioni?
Grazie a chi mi sarà di aiuto.
in data 01-07-2024 02:03 PM
Ciao SabryDance,
per essere certa se le due promozioni sono o meno cumulabili ti suggerisco di scriverci tramite WhatsApp spiegando che desideri aderire a queste due promozioni e vorresti ricevere informazioni in merito alle delle due , se sono o no cumulabili, il reparto potrà guidarti al meglio e fornire le informazioni giuste in tempo.
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ Contattaci | Supporto ufficiale Samsung | Samsung Italia Ottieni supporto e le risposte che cerchi dai nostri esperti Samsung e dal servizio clienti dedicato. Puoi chiamarci o contattarci su WhatsApp e sui social.