Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Watch regalano Wireless Charger Duo - Samsung Shop Online

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 09:28 AM)
59 Visualizzazioni
Members_2gMrMZ2
First Poster
Opzioni

Salve, ho partecipato alla promozione Samsung Galaxy Watch regalano Wireless Charger Duo - Samsung Shop Online, dopo aver registrato l'acquisto e dopo aver mandato imei e foto mi hanno inviato una mail chiedendomi di caricare la ricevuta d’acquisto in PDF completa, dove è presente anche l'intestatario dell'ordine, ho inviato copia dell'ordine ricevuto da samsung tramite il loro link. sul sito esce solamente la dicitura "inserito". Non ho ricevuto alcuna conferma che adesso è tutto a posto. Cosa devo fare adesso? Come posso prendere contatto con samsung per verificare se è andato tutto bene?

0 Likes
2 Risposte
rwlove74
First Poster
Opzioni
Anche a me è successo di rinviare più volte la documentazione richiesta mi fava anche aggiornamento documentazione riuscita
Poi stamattina arriva la mail che i termini sono scaduti e che l'orologio se lo voglio lo devo comprare.
Per me è una bufala grande come la casa.
La scusa che nn era corretta la documentazione per nn mandarti l'orologio, che bassezza
0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao ,

Ti do il benvenuto nella community Samsung!

Ti invito a contattare il nostro supporto via chat whatsapp al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ con il numero ordine della tua adesione, così i miei colleghi potranno verificare insieme a te lo stato della richiesta.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes