Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso con sconto BTSCHOOL su samsung student

(Argomento creato il giorno: 07-09-2024 04:32 PM)
283 Visualizzazioni
gervasofalchetti
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Qualcuno sa come funziona il rimborso di 400 euro sull'acquisto di un tab s9 sul sito di samsung student? Sto cercando informazioni sul sito ma faccio fatica a trovarle. Dice che bisogna registrare l'acquisto su samsung members. Se qualcuno ha qualche informazione in più mi sarebbe di grande aiuto

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Judyy_iKWqWCz
Explorer
Opzioni

Se ti riferisci alla promo partita il 6 settembre, la pagina per richiedere il cashback è questa:

members.samsung.it/promozioni/cashbacktabs9settembre24

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Judyy_iKWqWCz
Explorer
Opzioni

Se ti riferisci alla promo partita il 6 settembre, la pagina per richiedere il cashback è questa:

members.samsung.it/promozioni/cashbacktabs9settembre24

lucaluke01
First Poster
Opzioni
Ma è compatibile samsung student con il rimborso di 400 euro? Ho timore di non poterlo ricevere
0 Likes
Judyy_iKWqWCz
Explorer
Opzioni

C'è scritto nel regolamento, paragrafo 1.1 "(inclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student” - congiuntamente “Samsung Shop”)". Il regolamento c'è, è chiaro e VA LETTO.

andreimrs
First Poster
Opzioni

Anche io volevo acquistare un Tab S9 Wifi da "Samsung Student" utilizzando anche il codice sconto BTSCHOOL e ricevere il casback di 400 euro, ho letto il regolamento, ma qui sul forum ci sono persone che l'hanno fatto e il rimborso e' stato subito rifiutato e hanno dovuto procedere con reclami e assistenza Samsung Expert per avviare diverse segnalazioni con tanto di allegato del regolamento.

Quindi alla fine si riceve il cashback o bisogna fare diversi iter di segnalazioni per riceverlo ?

Nel 2021 avevo preso il Tab S7 e non ho avuto problemi a ricevere il cashback (sempre da student) ma a quanto pare ultimamente tante persone hanno problemi.

EDIT: Ho contattato Samsung Whatsapp Support e han confermato due volte che applicare il codice BTSCHOOL non influisce con la promozione e si puo' usufruire, non hanno detto niente del Student Store perche' ho allegato il regolamento e ovviamente dovrebbe funzionare.

Grazie