Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento Imei promozione Galaxy book 4

(Argomento creato il giorno: 07-09-2024 01:36 PM)
266 Visualizzazioni
Vin94
Student
Opzioni
Buongiorno ho acquistato un samsung galaxy s24 ultra. Dopo aver caricato il codice Imei ho ricevuto una email con scritto di ricaricare solamente il codice imei (con scatola aperta) perché giustamente la prima volta avevo solo inviato lo scan del solo codice imei. Ho ricaricato dunque il materiale facendo un collage come in allegato. Potete dirmi se è corretto? Se non lo fosse potreste indicarmi come caricare la foto correttamente? 
0 Likes
6 Risposte
Vin94
Student
Opzioni
Questo è il nuovo caricamento che ho fatto con la scatola aperta. Da entrambe le foto superiore e inferiore con scatola aperta, facendo lo zoom si potrà notare che i codici coincidono con l'immagine centrale20240907_133257_1000148809_1725708777.jpg
0 Likes
NordicBlonde
Journeyman
Opzioni
Ciao, io avevo caricato la prima foto che è più chiara rispetto all'ultima (cioè con scatola visibilmente aperta e codici visibili), era corretta e mi è arrivato il premio. Quindi stando anche a quanto specificato nel regolamento secondo me il collage va bene, bastava anche solo la prima foto. Spero di esserti stata d'aiuto.
Vin94
Student
Opzioni
Grazie davvero. La mia tripla foto era per essere sicuro al 100% ma hai ragione. Anche solo la prima va bene. Grazie ancora per aver risposto
0 Likes
NordicBlonde
Journeyman
Opzioni
Di nulla figurati, anch'io ero rimasta col pensiero di aver sbagliato qualcosa fino a che non mi è arrivata la.conferma positiva e poi il premio.
0 Likes
Vin94
Student
Opzioni
Ah fantastico quindi tu hai già ricevuto il galaxy book?
0 Likes
NordicBlonde
Journeyman
Opzioni
Ho partecipato alla promo riguardante l'omaggio dello smartwatch galaxy 6, ma, stando al regolamento, la procedura è la stessa anche per richiedere l'omaggio del galaxy book 4, cioè foto della scatola aperta dello smartphone con codici visibili.