Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiutata richiesta Samsung Galaxy S25 Series regala Galaxy A16

(Argomento creato il giorno: 23-03-2025 09:50 AM)
806 Visualizzazioni
Andrea_IT
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho aderito alla promozione "Samsung Galaxy S25 Series regala Galaxy A16" sul un telefono Samsung Galaxy S25 acquistato sul sito UFFICIALE della TIM.

Una volta consegnato il telefono ho inserito i dati di acquisto per poter partecipare alla promozione. Ho inserito come prova di acquisto il contratto con la TIM (acquistato tramite finanziamento). La procedura però si è bloccata perchè mi hanno contestato il fatto che non fosse una prova di acquisto valida. Ho allegato un ulteriore prova di acquisto legata all'ordine e ancora una volta è stata respinta. Allora ho provato ad inserire lo screenshot della proposta di adesione inviata da TIM, ma il sito bloccava con un errore. Adesso la mia pratica è bloccata e a quanto pare non è più possibile richiedere il premio.

Ma io mi chiedo, ho acquistato il prodotto su uno degli store ufficiali indicati nel regolamento e adesso mi trovo con l'impossibilità di ricevere la promozione (che è stato uno dei motivi per cui ho acquistato questo smartphone).

E' possibile poter sbloccare la pratica ? Ho contattato il call center, ma dicono che non è possibile. A me sembra una cosa assurda!!!

0 Likes
Members_lPRpQUA
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

stessa situazione in cui mi trovo io. Devo caricare altri documenti per il secondo tentativo ma quelli che ho non hanno tutti i dettagli necessari (a differenza di quello che ho caricato ma rifiutato perché intestato TimFin). Dalla Tim hanno aperto una pratica dopo decine di chiamate e dovrebbero darmi una risposta entro 5 giorni e intanto scade il termine della Samsung...

0 Likes
Members_lPRpQUA
Apprentice
Opzioni

Salve,

posso utilizzarlo anche io per una verifica della (poca) ulteriore documentazione che intendo caricare al secondo tentativo? 

Grazie.

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_lPRpQUA,

Certamente ci puoi inviare la documentazione tramite WhatsApp per un controllo: è un canale ufficiale di servizio clienti :smiling-face:

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao volevo sapere anche se ho messo la mia fattura di acquisto e foto mi è arrivata la mail con e stata rifiutata 😔😔😔
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao bi87,

Per partecipare alle promozioni serve la prova di acquisto in quanto deve essere riportata la data di ordine.

Se hai altri tentativi a disposizione prima di usarli mandaci pure la documentazione tramite WhatsApp che la controlliamo.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffa74
Journeyman
Opzioni
Buonasera anche io sono nella stessa situazione acquistando un s25 ultra su tim e quindi com tinfin. Ho appena mandato una richiesta a timfin per avere la fattura o prova di acquisto. Vediamo che succedere, ho tempo fino al 13 aprile per caricarla sul portale. Vi faccio sapere come va a finire. Al momento. O sento abbastanza preso in giro....
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Raffa,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace molto per la situazione.

Prima di caricare la documentazione ti consiglio di mostrarcela tramite WhatsApp.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffa74
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, abbiamo contattato tim fin che ci ha detto che loro si occupano solo del finanziamento e che la prova di acquisto ci deve essere data da tim. Abbiamo chiamato tim che ci ha ridetto che era tim fin a sarebbe la prova di acquisto abbiamo insistito dicendo che li avevamo appena contattati e che erano loro di tim a dover darci questa benedetta prova di acquisto .A questo punto l'operazione tim si è informato e ci ha detto che entro 24 ora ce la manderanno. Per adesso non è arrivato niente e sono passato 20 ore ...ed entro domani devo presentarla a samsung.
0 Likes
Andrea_IT
Apprentice
Opzioni
ciao Raffa, avevo chiesto anche io a Tim la fattura dopo che Samsung ha rifiutato il contratto di acquisto come prova. Purtroppo a me l'hanno mandata dopo 1 mese, e non credo che di sabato o domenica ci sia qualcuno che lavorerà la tua richiesta
0 Likes
Raffa74
Journeyman
Opzioni
Sono quasi rassegnato....
0 Likes