Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta nuova documentazione per promozione book 4

(Argomento creato il giorno: 04-09-2024 02:21 PM)
218 Visualizzazioni
albus_yammy
Student
Opzioni
Ciao a tutti, purtroppo lo scontrino che ho caricato non è sufficiente per partecipare alla promozione, nonostante ci sia scritto data, modello e pagamento del mio s24 ultra.

Mi scrivono questo come spiegazione: "Sullo scontrino non è indicato il prodotto acquistato. Per favore caricare contratto o conferma d'ordine o fattura con CF con il dettaglio del prodotto acquistato. Per favore caricare foto del seriale serigrafato sul retro del prodotto o foto etichetta posta sulla scatola APERTA o posta sul retro del prodotto. Lo screenshot NON è valido e la scatola deve essere VISIBILMENTE APERTA."

Qualcuno sa come fare questa foto? A cosa devo prestare attenzione?
0 Likes
11 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao albus_yammy,

Se hai acquistato presso un centro commerciale puoi chiamarli e farti mandare il documento corretto, se dici che devi aderire ad una nostra promozione sanno cosa ti serve.

Per quanto riguarda l'IMEI o il seriale puoi fotografare il retro del prodotto (il codice è sull'etichetta o serigrafato) oppure puoi fotografare la scatola come da esempio qui in allegato.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
dantonefabio
Apprentice
Opzioni
Salve anche io ho partecipato a questa promo e ho dovuto rimandare la foto della scatola aperta però non ho più avuto notizie cosa posso fare per avere delle notizie?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao dantonefabio

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Normalmente il dipartimento Promozioni verifica la documentazione in 10 giorni, a volte possono passare fino a 30 giorni.
Se la documentazione va bene ti inviano una email di accettazione alla partecipazione.
Se servono rettifiche alla documentazione te lo scrivono dandoti una scadenza di 10 giorni per caricare i nuovi documenti.
Ti prego di attendere tenendo monitorata la tua casella di posta elettronica, inclusa l'etichetta SPAM.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
albus_yammy
Student
Opzioni
Avete i server in down. Non si può più caricare nulla. C'è la possibilità di mandare una segnalazione a chi di dovere?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao albus_yammy

Per questa promozione hai tempo per registrarti fino al 4 Novembre https://members.samsung.it/promozioni/zfold6es24ultraregalanobook4

Ti preghiamo quindi di attendere una settimana o due e se ancora non riesci puoi contattarci per WhatsApp inviandoci le foto.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
albus_yammy
Student
Opzioni
Purtroppo ho tempo fino al 9 settembre per mandare nuovamente la documentazione. Ma con i server che non vanno, non si può fare niente.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao albus_yammy

Mi spiace per la situazione.

Se domani non riesci ancora a caricare la nuova foto ti prego di scriverci tramite WhatsApp chiedendo l'apertura di una pratica e specificando che sei nei 2 giorni prima della scadenza.

Non apriamo segnalazioni se mancano più di due giorni per evitare di intasare il processo.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
alessandro970
Student
Opzioni
Buona serata,
nonostante abbia acquistato un s24 direttamente dal sito Samsung ed aver inviato i documenti richiesti, mi chiedete la foto del seriale serigrafato sul telefono o scatola aperta, sinceramente non capisco il perché. Comunque con santa pazienza effettuo un'ulteriore foto con, sia con il codice imei serigrafato sul telefono e nella stessa foto la scatola aperta con sempre il codice imei bello visibile cosi per non avere ancora richieste strane. Sembra tutto ok... ed invece no, perché carico la foto, tramite link indicato nell'email, dopo di che esce una schermata esplicativa di come fare la foto, chiudo la schermata e la foto non risulta caricata, allora riprovo ma è sempre la stessa storia e quindi in conclusione non si riesce a concludere la pratica. I giorni passano e la mia scadenza si avvicina per poi non poter più partecipare alla promozione ma certo non per causa mia. Chiedo la cortesia di risolvere in fretta perché la scadenza si avvicina e non vorrei essere escluso ingiustamente, grazie.
0 Likes
albus_yammy
Student
Opzioni
Prova a scrivere al servizio clienti su whatsapp. Mi sono stati di grande aiuto, quando ho dovuto rifare la pratica. Il book4 mi dovrebbe arrivare nella giornata di domani.
0 Likes