in data 23-01-2025 11:59 AM
Buongiorno,
Ho ricevuto la seguente mail da Samsung Members:
"
Ciao Vincenzo,
ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Cashback S24 FE – January 2025:
non ti permette di procedere in quanto:
Note Operatore: L'IBAN e il codice fiscale/P.IVA comunicati in fase di adesione alla Promozione non corrispondono.
La tua richiesta è stata quindi annullata.
Grazie,
Il Team Samsung Members
"
Non credo ci siano stati errori nella comunicazione dell'IBAN, ammesso sia così sul regolamento c'è scritto che ci sono 10gg per poter correggere.
Cosa posso fare? Non è possibile rispondere alla mail (inviata da un indirizzo no-reply).
Posso inviare una nuova richiesta su Samsung Members oppure chiedere di essere contattato?
in data 23-01-2025 12:15 PM
Ciao Vincy722,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
In questo caso ti consiglio di inviarci tramite WhatsApp un documento bancario che comprovi l'IBAN e i dati del relativo titolare.
Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
in data 23-01-2025 12:36 PM
Ho contattato la mia banca (Intesa SanPaolo) e mi ha confermato che ha validità la prima pagina dell'estratto conto, posso condivervi questo in chat.
Devo comunicare un numero di richiesta via whatsapp?
E' necessario allegare ulteriori documenti o fornire altri dati?
in data 23-01-2025 12:38 PM
Ciao Vincy722,
Tramite WhatsApp devi solo comunicare il codice di richiesta adesione (C00012345) e se hai pratiche aperte.
Poi l'operatore in caso ti chiederà ulteriori dati se servono.
Ovviamente, ti prego di non scrivere nulla di ciò qui pubblicamente
in data 23-01-2025 01:23 PM
Salve,
Ho contattato il supporto Samsung che riferisce un errore nella compilazione del codice Fiscale, io sono sicuro ed ho un video dove compilo un form con il codice fiscale corretto.
A chi posso rivolgermi? Il supporto mi dice che non posso inserire una nuova richiesta di promozione visto che la precedente è stata annullata, anche se sono nel periodo utile della promozione.
Mi conferma che è così?
in data 23-01-2025 01:46 PM
Ciao Vincy722,
Confermo che come da Termini e Condizioni non è possibile chiedere di aderire ad una promozione quando la partecipazione è stata annullata.
Il sistema prende i dati che inserite in automatico, per cui è impossibile abbia interpretato male quanto hai scritto.
in data 23-01-2025 02:05 PM
Salve, in quale punto del regolamento è specificato?
Leggo che Samsung può richiedere la correzione dei dati inviati e si ha tempo 10 giorni per poter rispondere.
In ogni caso come posso vedere i dati che ho inserito nelle mie richieste visto che non ho ricevuto conferma via mail?
in data 23-01-2025 02:17 PM
Ciao Vincy722,
Per richiedere screenshots ti chiedo di riferirti alla chat WhatsApp in quanto in questa chat della Community è difficile riuscire ad inviare e poi ad aprire allegati.
Nel Regolamento https://members.samsung.it/public/promo_images/1102/Regolamento.pdf si esplicita:
8.2. Samsung e/o il Soggetto Delegato si riservano di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta
partecipazione alla Promozione ai sensi dei presenti Termini e Condizioni. A tal scopo Samsung e/o il
Soggetto Delegato si riservano di richiedere al Destinatario tramite e-mail inviata agli indirizzi rilasciati in
fase di registrazione al Sito:
- prova di acquisto in originale;
- etichetta originale riportante il codice IMEI del Prodotto Promozionato acquistato;
- copia dei documenti personali attestanti la veridicità dei dati comunicati durante l’adesione
alla Promozione dal Destinatario in fase di richiesta del Rimborso (per tali si intendono ad
esempio il documento di identità, il codice fiscale, ecc.).
Se il codice fiscale non è corretto il partecipante non è identificabile e quindi decade il diritto a partecipare alla promozione.
in data 23-01-2025 02:19 PM
Ripeto il codice inserito era corretto, non mi avete mai notificato dell'errore, sono ancora in tempo per richiedere la promozione ma non me la fate richiedere, senza prova alcuna lato cliente, non è una pratica commerciale corretta, visto che non è un problema circoscritto ci sono gli estremi per potervi denunciare per truffa