Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione per A16 in omaggio

(Argomento creato il giorno: venerdì)
98 Visualizzazioni
Dany_70
Journeyman
Opzioni
Buonasera.
Non riesco ad accedere alla promozione. Dopo diversi giorni di tentativi, oggi il portale non va avanti perché dice che il mio IMEI non può usufruire della promozione. Usando un'altra mail, mi dice che il mio IMEI è già registrato.

Ho fatto la procedura per sbloccare IMEI allegando foto IMEI e fattura d'acquisto.

Qualcuno conosce come posso fare per non perdere l'opzione di ricevere un nuovo A16? Oggi scade la promozione.

Grazie per l'aiuto
Saluti
Daniele
7 Risposte
Gabri722
Helping Hand
Opzioni
Ciao @Dany_70 😊

Ti consiglio vivamente di contattare Samsung via WhatsApp per queste questioni: sono molto più veloci e puoi inviare screenshot in totale sicurezza (come il messaggio di errore, IMEI e fattura).
Spiega bene che hai già fatto la richiesta di sblocco e che oggi scade la promozione, così possono aiutarti subito o bloccare la registrazione manualmente.

Puoi contattare Samsung su WhatsApp tramite il seguente link:
👉 https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
0 Likes
Dany_70
Journeyman
Opzioni
Buonasera.

Non mi prendono in carico la domanda sulla promozione.
Stasera scrive il risponditore, che è troppo tardi.

Come posso fare?
0 Likes
Gabri722
Helping Hand
Opzioni
Anche se ti risponderanno domani, rimane traccia dell'invio fatto oggi, e possono comunque aiutarti a validare la richiesta se vedono che hai scritto entro i termini. Quindi ti consiglio di allegare tutto ciò che bisogna siccome questa è l'unica soluzione
Dany_70
Journeyman
Opzioni
Buonasera.
Ho seguito il consiglio.
Speriamo capiscano la situazione che vedo non solo mia.

Buona serata
Daniele
0 Likes
Dany_70
Journeyman
Opzioni
Buongiorno.
Ho provato a ricontattare Samsung tramite WhatsApp ma non rispondono. Normale?
0 Likes
Gabri722
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, prova ad aspettare
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Dany_70,

Mi risulta che l'argomento sia già stato trattato su questo post: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-members-promozioni/registrazione-s25-per-avere-a16-in-om...

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes