in data 26-08-2024 02:59 AM - data ultima modifica 26-08-2024 09:04 AM autore Andrea_M
Buona sera io sono molto dispiaciuto della samsung io in un anno ho acquistato 2 samsung s24 ultra da 512gb e adesso un z fold da 512gb ,quest ultimo l ho acquistato il 15 agosto senza esserci una promo poi adesso ho visto che giusto 4 giorni dopo cioè il 19 agosto e uscito la promo che chi acquista un samsung reggistrandolo su samsung mambers può avere un galaxy book4e onestamente sono rimasto molto deluso di questa cosa dopo aver speso 2200 euro e non avere niente e giusto dopo 4 giorni esce la promo mi dispiace tanto ma dopo questa cosa io non acquisterò più prodotti samsung eppure in 1 anno ho speso 5000 mila euro che brutta esperienza mi.dispiace samsungsei stata una delusione e la volta buona che passerò apple
in data 26-08-2024 05:26 PM
Ma scusa che centra tutto questo con i tuoi acquisti? Non penso che acquisti un dispositivo solo per il premio giusto? Penso acquisti il prodotto perche ti piace , nonostante se ci sta un premio o no. Altrimenti non seguo il senso di tutto cio.
Poi Samsung ha una rotazione di premi in continuo per quasi tutto l'anno ma ogni premio ha una scadenza , e una volta che scade, ci sono un paio di giorni che non ce nessun premio attivo prima che inizia l'altro premio. Nel tuo caso sei solo statto sfortunato di acquistare nel periodo di transizione tra premi.
E sempre stato suggerito in questa community di fare attenzione ai premi attivi / scaduti prima di acquistare per non finire nel tuo stesso problema. Che colpa ha Samsung in tal caso?
Poi mi fa un po riflettere il fatto che nonostante l'errore era tuo (del utente) che non avevi indagato riguardo i premi attivi, la tua soluzione e di abandonare il marchio , non per insodisfazione dei prodotti , ma perche non ti hanno datto articoli gratis che tu stesso non cadevi nei requisiti perche hai deciso di comprare quando non ci stanno i premi, e la soluzione e di andare da un marchio che non ti da nessun tipo di promozione, premio, vantaggio ???
Ma sul serio?
in data 03-09-2024 12:12 PM
Ciao Roesposit
Ti do il benvenuto alla nostra Community!
Mi spiace per questa situazione. Per il futuro ti prego di tener controllata questa pagina web in modo da sapere quali promozioni sono attive e in modo da regolarti con gli acquisti: https://members.samsung.it/
Prima che esca una promozione, tuttavia, non sono disponibili informazioni per cui allo scadere di una offerta non sei certo che ne parta un'altra, ma puoi aspettare qualche giorno e vedere.
in data 04-09-2024 01:21 AM
in data 24-03-2025 11:05 AM