Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozioni e Acquisti Corporate

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 01:32 PM)
121 Visualizzazioni
Gè
Explorer
Opzioni

Buongiorno.

Ho acquistato il frigorifero F1RST71AI modello RB53DG706AB1EF dal sito Corporate ed ho inserito la richiesta per il microonde in regalo.

Dopo qualche giorno Samsung mi conferma che la promo non è valida per gli acquisti corporate.

In passato ho acquistato S24 Plus, S24 Ultra, Tab S9 Ultra, Buds 3 Pro tutti dal sito corporate ed ho sempre ricevuto gli omaggi nonostante il regolamento di partecipazione riporta le medesime voci all'articolo "VI. DESTINATARI - PARTECIPANTI".

Potete fornirmi info in merito?

Grazie.

0 Likes
4 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gè

Vi sono promozioni destinate ai privati e promozioni destinate alle aziende.

Molto spesso trovi la stessa promozione in due versioni (per privati e per P.IVA) e accade proprio con i prodotti che hai scritto sopra: S24 Plus, S24 Ultra, Tab S9 Ultra, Buds 3 Pro.

Ti mostro un esempio con le Buds3 PRO:

https://members.samsung.it/promozioni/buds3proregalanoclipcase

https://members.samsung.it/promozioni/buds3proregalanoclipcaseenterprise

Gli elettrodomestici normalmente sono rivolti a privati e infatti di solito appaiono promozioni solo per privati. Questa non è una regola ma una tendenza.

Parlando nello specifico della tua promozione, nel Regolamento https://members.samsung.it/public/promo_images/1019/Regolamento.pdf le P.IVA sono esplitamente escluse, come pure gli acquisti tramite Partner Reward:

DESTINATARI

6.1 Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che, in qualità di
consumatori ai sensi del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”), durante il Periodo
d’Acquisto, come definito all’art. IV che precede, abbiano acquistato uno dei Prodotti Promozionati di cui
all’art. VII che segue presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano e della Repubblica di San
Marino (è pertanto escluso il territorio dello Stato della Città del Vaticano) che esporranno il materiale
promo pubblicitario relativo alla presente Operazione oppure presso gli e-store elencati nell’Allegato A del
presente Regolamento (i “Punti Vendita”), senza avvalersi del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice
del Consumo. Si precisa che, ai fini della partecipazione alla presente Operazione, non verranno
considerati validi gli acquisti effettuati nell’ambito dei programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung
Student”, nonché gli acquisti effettuati con Partita IVA.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Samsung ha una miriade di siti shop dedicati:

• shop normale
  • shop studenti
  • shop partner
  • shop corporate
  • shop members 

e chi più ne ha più ne metta. Insomma c'è una confusione assurda.

Sicuro che quello da qui acquistavi non fosse partner e quello da cui hai acquistato ora sia il corporate?.
Ti chiedo questo perche anche io accedo ad entrambi e sono nominati in modi diversi, con scontistiche diverse.
Ho sempre visto la sezione partner all'interno delle promo ma mai la sezione corporate.. insomma controlla un po

0 Likes
Gè
Explorer
Opzioni
Sempre acquistato corporate e mai con partita IVA.
Le promo utilizzate in passato per S24 e via dicendo erano quelle dei privati e la sezione destinatari partecipanti riporta le medesime info ossia che siti partner e partite Iva sono escluse.
È possibile che il team dedicato alle promozioni abbia preso un abbaglio e che abbia pensato che fosse un acquisto effettuato con partita Iva?
A chi posso chiedere una verifica?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gè

Posso verificare anche da qui. Come vedi sui termini e condizioni, questa volta è scritto esplicitamente che Samsung Partners è escluso dalla partecipazione proprio come canale di vendita.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes