Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Tab S9 FE

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 01:33 PM)
223 Visualizzazioni
RoyalHawk
Journeyman
Opzioni
Ho aderito alla promozione Tab S9Fe con l'acquisto del secondo S24 ultra. Inserito tutti i dati il 23/03/2024 ed ho ricevuto la mail di richiesta integrazione il 4/4. Dopo aver inviato la documentazione aggiuntiva non ho saputo più nulla. Sul sito risulta in approvazione da 23/3. Mi devo preoccupare?
0 Likes
7 Risposte
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Io ho aderito nelle tue stesse date, ho avuto conferma via email della loro promozione (dovresti controllare sulla spam), ma sul link compare come menzionato da Te. Sempre in approvazione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

verifica con il reparto di competenza tramite il supporto via WhatsApp su samsung.com/it/support/whatsapp .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

RoyalHawk
Journeyman
Opzioni
Grazie a tutti, ho ricevuto la prima mail di conferma quasi subito. A valle della mail di richiesta di documenti aggiuntivi, ho parlato con un operatore che mi ha confermato che avevano ricevuto i documenti e che entro 10gg lavorativi mi avrebbero fatto sapere qualcosa. I 10gg però sono passati e non ho saputo nulla
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao  RoyalHawk,

ti ho risposto sul thread https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/promozione-tab-s9fe/m-p/9677560#M29415. Fammi sapere :smiling-face: 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
RoyalHawk
Journeyman
Opzioni
Grazie mille!
RoyalHawk
Journeyman
Opzioni
Approvazione ricevuta oggi, aspettiamo la spedizione che spero sia un po più rapida!
RoyalHawk
Journeyman
Opzioni
Tablet arrivato ieri 6/05/2024. Grazie Samsung!!!