in data 08-02-2025 06:00 PM
Salve,
potrei sapere se qualcun altro sta riscontrando problemi nella compilazione del modulo per la promozione?
Ho acquistato il galaxy book 5 pro anche grazie alla presenta di questa promozione, poiché con il mio lavoro mi sarebbe molto comodo avere uno schermo esterno collegabile al pc, ma non mi viene accettato alcun tipo di file della foto del numero seriale.
Sto tentando e ritentando ma niente, vengono considerate non abbastanza chiare, però il codice sul retro del computer è stampato così ed io non riesco a farle più vivide e mantenendo i 3mb di peso...
Inoltre non posso neanche utilizzare il codice sulla scatola visto che mi è stato detto (dall'assistenza tramite whatsapp) essere difettoso, infatti manca una lettera rispetto a quello presente sul retro del laptop.
Non so proprio come procedere...
08-02-2025 06:57 PM - modificato 08-02-2025 06:58 PM
in data 09-02-2025 10:36 PM
Ciao Grazia Colonna,
Il sistema ha un database con i codici per cui se lo riconosce significa che è corretto.
So che il codice sulla scatola ha una lettera in meno, ma comunque identifica sempre quel dispositivo.
Se sei riuscita a registrarti alla promozione dovresti aver ricevuto la email che conferma la richiesta di partecipazione ed entro 30 giorni il Dipartimento Promozioni controllerà la tua documentazione e ti farà sapere.
Se qualcosa non andasse bene ti mandano una email chiedendo la rettifica e avrai 10 giorni di tempo per inviare la nuova documentazione, per cui non vi sono problemi
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert