Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione microonde su lavatrice

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 11:29 AM)
697 Visualizzazioni
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Come spesso accade non si ha mai chiarezza con Samsung. Clicchi su regolamento per la promo del microonde in regalo e si apre la.promo della.scopa elettrica. Microonde Bespoke in regalo: c'è ne sono 10 tipi....del valore 179€ non ne esiste uno....su un altro banner microonde 20L da 119....io veramente non capisco tanta sufficienza. Pubblicano cose e nessuno controlla, nemmeno i link funzionano
0 Likes
3 Risposte
Opzioni

Noi abbiamo appena acquistato una lavatrice ma non riusciamo ad inviare i documenti, il sito ci dice sempre che inserire il nome è obbligatorio ma nonostante tutti i campi siano stati compilati correttamente non se ne esce!!!

Assurdo, attendo che qualcuno mi scriva per ricevere assistenza ed anche il forno.

Grazie

Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Valentina Novelli

Ti do il benvenuto nella community Samsung, mi dispiace per l'esperienza negativa che stai riscontrando.

Ti invito in questo caso a contattarci tramite il nostro servizio clienti inviandoci le foto che stai caricando,e uno screenshot dell'errore riscontrato, per poter trovare una soluzione insieme. Potrai contattarci telefonicamente al 800 025 520 o via whatsapp tramite l'apposito link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

Ciao Davide, 

mi è arrivata la mail dove si diceva che la mia richiesta è stata approvata ma vedo sul mio profilo che è ancora in approvazione...

Puoi aggiornarmi?

Grazie

0 Likes