Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione galaxy watch 7 con galaxy s25

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
170 Visualizzazioni
Gio9921
Pioneer
Opzioni
La promozione in oggetto è in base a estrazione o lo si riceverà sicuramente il watch 7?
Il watch 7 è da 40 mm o 44mm?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
L'orologio è da 40mm, non c'è estrazione ma è regalato, quindi si riceve sicuramente e, rispetto ad altre promozioni in cui bisognava poi immettere la prova di acquisto per ricevere la promozione (entro 180 giorni), questa volta viene proposto in fase di acquisto e richiede solo l accettazione del regolamento, mi raccomando l s25 deve essere preso in un posto che abbia la promozione, io ti consiglio lo store ufficiale di Samsung poiché non ho controllato che la promozione sia disponibile altrove

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
L'orologio è da 40mm, non c'è estrazione ma è regalato, quindi si riceve sicuramente e, rispetto ad altre promozioni in cui bisognava poi immettere la prova di acquisto per ricevere la promozione (entro 180 giorni), questa volta viene proposto in fase di acquisto e richiede solo l accettazione del regolamento, mi raccomando l s25 deve essere preso in un posto che abbia la promozione, io ti consiglio lo store ufficiale di Samsung poiché non ho controllato che la promozione sia disponibile altrove
Gio9921
Pioneer
Opzioni
Si l'avrei preso su Samsung shop però mi frena il 40mm ... per la batteria
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Quello lo devi sapere te, comunque è un orologio uscito meno di un anno fa regalato, in teoria dovrebbe durarti un giorno intero, ti posso dire che avendo sia un galaxy Watch 6 che 5 da 44mm alla fine ti ritrovi comunque a caricarlo ogni giorno nonostante dura circa un giorno e mezzo, quindi alla fine poco cambia
Gio9921
Pioneer
Opzioni
A chi lo dici... ho il 4 da 40mm e lo carico tipo ogni mezz'ora senza AOD attivo. Pero almeno posso caricarlo sul retro del s24 ultra che ho, con il 7 non si può... ci penserò. Grazie mille comunque
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Eh quella per chi lo usa è una grande pecca, come detto dipende dalle tue esigenze, alla fine è comunque regalato quindi puoi sempre darlo a qualcuno