Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione galaxy buds pro 3

(Argomento creato il giorno: 09-09-2024 02:17 PM)
177 Visualizzazioni
Danieledvn
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho preordinato e finalmente ricevuto gli auricolari in oggetto.

Ho comprato gli auricolari tramite Amazon e non trovo dove caricare la fattura per ricevere il gift.

La fattura la ho solo adesso perchè Amazon la produce al momento della spedizione.Ho sentito loro prima della data di scadenza che mi hanno detto di caricare la fattura al momento della ricezione, ma non trovo dove.

Come fare?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_FqUn31g

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Eccoti il link della promozione: https://members.samsung.it/promozioni/budsregalanoclipcase

Mi raccomando non si deve caricare la fattura ma la prova di acquisto, la riconosci in quanto Amazon mette un quadro in alto a destra con i suoi dati, inclusa la P.IVA.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_JfqyU3t
First Poster
Opzioni
Mc
0 Likes
Danieledvn
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Alcuni problemi. La registrazione mi chiede seriale o imei. Ho inserito il serial number sulla scatola, il serial number che trovo sul sito dopo aver registrato il prodotto il serial number del case. Mi dice sempre che. Non è corretto
0 Likes
Danieledvn
First Poster
Opzioni
Altro problema mi permette di caricare solo la fattura
0 Likes
Danieledvn
First Poster
Opzioni
Quando provo con a mettere il riepilogo ordine in pdf o jpeg non mi accetta l upload
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Danieledvn

Ti prego di utilizzare sempre l'IMEI 1 e di non inserire caratteri speciali nel mezzo (gli slash /).

Per partecipare alla promozione serve la prova di acquisto dove sia ben leggibile la P.IVA del rivenditore.

Se vuoi mostrarci l'errore che ti appare ci puoi scrivere tramite WhatsApp.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes