Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMOZIONE GALAXY BOOK 4

(Argomento creato il giorno: 02-06-2025 01:46 PM)
366 Visualizzazioni
mic1998
First Poster
Opzioni
Ciao, ho acquistato un galaxy s25 ultra, come posso ricevere il galaxy book 4 in promozione con l'acquisto?
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Puoi accedere alla promozione per richiedere il premio al seguente link:
https://members.samsung.it/promozioni/s25regalaprodottosamsung

Una volta ricevuto il telefono, potrai registrare l’acquisto attraverso la pagina indicata e procedere con la richiesta del premio. All’interno del sito troverai anche il regolamento completo, utile per chiarire eventuali dubbi e per completare correttamente la procedura.

Ti segnalo che le comunicazioni successive da parte di Samsung potrebbero finire nella cartella spam: ti consiglio quindi di controllarla periodicamente.

A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

All'interno del link che ho riportato, è presente il regolamento completo. All'ultima pagina del regolamento sono presenti tutti gli Store aderenti alla promozione. Per comodità ti lascio qui, in allegato, un estratto.

A presto.

1749367597880.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
Morgan777
Voyager
Opzioni
Ciao. Dovrebbe arrivare con l'S25 ultra automaticamente senza fare nulla. Se ciò non succede entro una settimana dall'arrivo del telefono ti consiglio di contattare il venditore, anche perché non si paga poi così poco
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Puoi accedere alla promozione per richiedere il premio al seguente link:
https://members.samsung.it/promozioni/s25regalaprodottosamsung

Una volta ricevuto il telefono, potrai registrare l’acquisto attraverso la pagina indicata e procedere con la richiesta del premio. All’interno del sito troverai anche il regolamento completo, utile per chiarire eventuali dubbi e per completare correttamente la procedura.

Ti segnalo che le comunicazioni successive da parte di Samsung potrebbero finire nella cartella spam: ti consiglio quindi di controllarla periodicamente.

A presto!
Members_F6HEoJz
First Poster
Opzioni

Ciao, vorrei sapere se questa offerta potesse essere attivata anche se compro il telefono in un qualsiasi negozio, come ad esempio un negozio di elettronica della mia città; oppure per forza solo sul sito Samsung oppure su Amazon. Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo

0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

All'interno del link che ho riportato, è presente il regolamento completo. All'ultima pagina del regolamento sono presenti tutti gli Store aderenti alla promozione. Per comodità ti lascio qui, in allegato, un estratto.

A presto.

1749367597880.jpg
DiegoRS2
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho acquistato S25 ultra da 1 TB solo per la promozione Galaxy Book4 che mi serviva. Prima mi è stata rifiutata la promozione perchè ho acquistato come partita IVA, poi tramite il servizio clienti mi hanno fornito il link per gli acquisti come partita IVA, inserito di nuovo e scartato perchè acquistato su Samsung rewards. Ma nel sito è presente la promozione...

Come devo fare?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao DiegoRS2,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Vi sono due promozioni per chi acquista l'S25 Ultra e vuole ricevere un Galaxy Book 4:

Per privati: https://members.samsung.it/promozioni/s25regalabook4

Per acquisti con P.IVA: https://members.samsung.it/promozioni/s25regalabook4ee

Da quanto mi dici ti eri iscritto a quella sbagliata e ti hanno quindi fornito il link per quella corretta.

Ora, in base al Regolamento della promozione per P.IVA https://members.samsung.it/public/promo_images/1185/Regolamento.pdf l'acquisto deve essere effettuato da Samsung Business.

Se vuoi mi puoi mandare il secondo codice di richiesta partecipazione per messaggio privato e controllo.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
DiegoRS2
Apprentice
Opzioni

In realtà il primo regolamento prevede la partecipazione alle "sole persone fisiche maggiorenni" e la partita IVA personale è una persona fisica. Non cambia lo status. Solo le società sono persone giuridiche. 

Quindi perchè sono stato escluso dalla promo dedicata ed indirizzato all'altra? Ho letto ora nuovamente tutto il regolamento. 

Secondo la legge italiana una ditta individuale è una persona fisica: "Una persona fisica con partita IVA è un individuo, quindi una persona reale con un nome e cognome, che svolge un'attività economica e che è identificata, ai fini fiscali, tramite una partita IVA. In sostanza, è un lavoratore autonomo, un libero professionista o un imprenditore individuale che opera sotto la propria identità, ma con una partita IVA che lo abilita a emettere fatture e adempiere agli obblighi fiscali. "

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao DiegoRS2,

Come discriminante controlliamo la prova di acquisto: se è riportata la P.IVA consideriamo la promozione business, mentre se è riportato solo il nome e cognome lo consideriamo un acquisto da privato.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
DiegoRS2
Apprentice
Opzioni

il regolamento parla di persona fisica, non di partita IVA. Di seguito lo stralcio del regolamento che si trova sul vostro sito.

Articolo VI. DESTINATARI
6.1 L’Operazione è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea (di
seguito i “Destinatari”) che, in qualità di consumatori ai sensi del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice
del Consumo”) procederanno, nel Periodo di Acquisto all’acquisto di un Prodotto Promozionato (come
definito all’art. 7 che segue) presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano (sono pertanto
esclusi la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano) che esporranno il materiale promo
pubblicitario relativo alla presente Operazione oppure presso gli E-Store elencati nell’Allegato A del
presente Regolamento (i “Punti Vendita”) - senza avvalersi del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice
del Consumo.

0 Likes